Torino, per la difesa torna di moda Nikolau: in due con le valigie

In casa Torino si comincia a ragione in ottica calciomercato, con il reparto difensivo da puntellare viste anche due possibili partenze che si stanno profilando: Vagnati per l'estate è tornato a seguire Nikolau

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Dopo le ultime tre giornate di campionato contro Verona, Milan e Atalanta, il Torino, alle prese anche con la situazione allenatore, comincerà a concentrarsi totalmente sul calciomercato. Per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, uno degli obiettivi di Vagnati sembra essere quello di mettere mano alla difesa, con il nome di Nikolau che torna di moda.

Il difensore dello Spezia era già stato seguito nella passata stagione, ma aveva poi deciso di restare in Liguria, beffando i granata. Le possibilità di vederlo con la maglia del Torino sarebbero però nuovamente cresciute, sia perché i primi contatti sarebbero già stati imbastiti, sia per gli ottimi rapporti tra il nuovo procuratore del classe ’98, Michelangelo Minieri, e lo stesso Vagnati.

Se Nikolau rappresenta un possibile colpo in entrata, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbero due i difensori granata che viaggiano verso l’addio. Con Djidji permangono le difficoltà nel rinnovo, mentre i 5 milioni richiesti dal riscatto di Lovato, arrivato tra l’altro su richiesta di Juric, non sembrano essere una priorità per il club piemontese. Occhio anche alla posizione di Ricardo Rodriguez, che richiederebbe un prolungamento biennale, mentre l’offerta sarebbe per una sola stagione.

Lettura: Torino, per la difesa torna di moda Nikolau: in due con le valigie
P