Torino-Fiorentina, i convocati di Italiano: un grande ritorno e la decisione su Quarta

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Tra Europa e salvezza, la 27ª giornata di Serie A si candida ad essere un crocevia fondamentale per l’esito finale di questa Serie A. Lo sanno bene Torino e Fiorentina, opposte l’una all’altra all’Olimpico Grande Torino sabato alle 20:45 per rimanere aggrappate alle zone nobili della classifica. Ultima spiaggia europea per i granata, che in caso di sconfitta vedrebbero, il 7° posto, occupato dai viola, allontanarsi inesorabilmente. Italiano vuole dare continuità alla vittoria con la Lazio, e la 5ª posizione, forse sufficiente quest’anno per la Champions, dista solo 5 punti.

- Pubblicità -

Poco fa è stata resa nota la lista dei convocati della Fiorentina, con qualche novità importante: c’è anzitutto un grande ritorno come quello di Dodo, infortunatosi gravemente al ginocchio alla 5ª di campionato contro l’Udinese (24 settembre 2023). Sul fronte cattive notizie invece, è arrivata la decisione su Martinez Quarta, che sarà ancora out dopo le coliche renali che gli hanno fatto saltare la Lazio. Oltre a lui, Italiano privo anche di Kouamé, alle prese con la malaria che l’ha colpito dopo la Coppa d’Africa. Di seguito la lista di convocati della Fiorentina contro il Torino.

Torino-Fiorentina, i convocati di Italiano

PORTIERI: Martinelli, Terracciano, Vannucchi
DIFENSORI: Biraghi, Comuzzo, Dodo, Faraoni, Kayode, Milenkovic, Parisi, Ranieri
CENTROCAMPISTI: Barak, Bonaventura, Duncan, Infantino, Lopez, Mandragora, Arthur
ATTACCANTI: Belotti, Beltran, Gonzalez, Ikoné, Nzola, Sottil

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…