Torino-Fiorentina, Mandragora: “Italiano e Juric due maestri”

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La 27ª giornata di Serie A vedrà diverse sfide interessanti, alcune di queste con vista sull’Europa. Alle ore 20:45 del 2 marzo andrà in scena la gara tra Torino e Fiorentina che vedrà protagonisti due giocatori, attualmente tra le fila di Italiano, che hanno fatto la fortuna anche del Torino. Si tratta ovviamente di Rolando Mandragora e Andrea Belotti.

Il difensore, ai microfoni de La Stampa, ha analizzato le emozioni alla vigilia della partita: “Nel luglio di due anni fa pensavo di essere riscattato dal Torino e di rimanere in granata. Ora sono felice della possibilità che la Fiorentina mi sta offrendo giorno dopo giorno. Italiano e Juric sono due allenatori, due maestri che ti entrano nella testa per la cura dei particolari. Con Italiano cerchiamo sempre di comandare le partite e non manchiamo di coraggio nel rischiare”.

Fiorentina, Mandragora: “Belotti è carico”

La sfida di Serie A tra Torino e Fiorentina vale molto più di tre punti per le due squadre, alla ricerca di conferme per rilanciare le proprie ambizioni. Mandragora ha commentato così: “Per entrambe sarà una partita importante per la corsa all’Europa. Mi aspetto una partita aperta e divertente. Andrea Belotti l’ho trovato motivato. Sono contento anche per Alessandro Buongiorno, in lui rivive lo spirito del Torino”.

Si Parla di: