Torino-Fiorentina, Mandragora: “Italiano e Juric due maestri”

Francesca Rofrano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La 27ª giornata di Serie A vedrà diverse sfide interessanti, alcune di queste con vista sull’Europa. Alle ore 20:45 del 2 marzo andrà in scena la gara tra Torino e Fiorentina che vedrà protagonisti due giocatori, attualmente tra le fila di Italiano, che hanno fatto la fortuna anche del Torino. Si tratta ovviamente di Rolando Mandragora e Andrea Belotti.

- Pubblicità -

Il difensore, ai microfoni de La Stampa, ha analizzato le emozioni alla vigilia della partita: “Nel luglio di due anni fa pensavo di essere riscattato dal Torino e di rimanere in granata. Ora sono felice della possibilità che la Fiorentina mi sta offrendo giorno dopo giorno. Italiano e Juric sono due allenatori, due maestri che ti entrano nella testa per la cura dei particolari. Con Italiano cerchiamo sempre di comandare le partite e non manchiamo di coraggio nel rischiare”.

Fiorentina, Mandragora: “Belotti è carico”

La sfida di Serie A tra Torino e Fiorentina vale molto più di tre punti per le due squadre, alla ricerca di conferme per rilanciare le proprie ambizioni. Mandragora ha commentato così: “Per entrambe sarà una partita importante per la corsa all’Europa. Mi aspetto una partita aperta e divertente. Andrea Belotti l’ho trovato motivato. Sono contento anche per Alessandro Buongiorno, in lui rivive lo spirito del Torino”.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

🎭 Juventus, Allegri sorride a metà: un recupero e un nuovo stop

Dopo il pareggio nel derby della Mole con il Torino, la Juventus si è ritrovata alla Continassa per preparare la sfida di campionato con il Cagliari, in programma venerdì 19…