Torino, infortunio Lovato: Juric in apprensione

Federica Concas
2 lettura minima

Matteo Lovato si sottoporrà nella giornata di oggi mercoledì 28 gennaio a nuovi esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio muscolare, registrato nei primi minuti di Roma-Torino. Il difensore si era fermato subito dopo uno scatto per un fastidio al polpaccio.

- Pubblicità -

Nonostante gli esami operati nella giornata di ieri, l’entità dell’infortunio risulta ancora sconosciuta. Tuttavia, l’indisponibilità di Lovato potrebbe protrarsi anche per diverse settimane. Circostanza che tiene in apprensione Juric e lo stesso Torino. In virtù del posto oramai fisso che era riuscito a conquistare il giocatore nelle ultime gare.

La speranza di Lovato è che l’infortunio non registri tempi di recupero lunghi anche perché in ballo c’è il suo futuro a Torino. Con Juric pronto a modificare ancora una volta il reparto difensivo, in giornata tuttavia potrebbero arrivare risposte certe. Con i granata che scongiurano uno stop altrettanto lungo.

Esultanza Torino
Esultanza Torino @livephotosport

Torino, la Fiorentina nel mirino

Il Torino si prepara al prossimo match con la Fiorentina nel mirino e non solo. Il bisogno di fare punti per agguantare un posto in Europa costringerà Juric a giocarsi il tutto per tutto di fronte al pubblico amico. Una chiamata a cui la formazione granata deve assolutamente rispondere. Dopo i grattacapi registrati nelle ultime gare.

La questione Europa infatti rischia di diventare, come lo scorso anno, solo una chimera. E di modificare in toto il futuro del Torino, della panchina e anche degli obiettivi stagionali. Con la Fiorentina nel mirino la parola d’ordine è non sbagliare a conquistare un successo che potrebbe rivelarsi fondamentale per la stagione.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🎁 Torino-Frosinone, formazioni ufficiali: sorpresa Juric, Cheddira c’è

La Serie A apre le porte in questa domenica 21 aprile al 33° turno di Serie A che vedrà scendere in campo Torino e Frosinone. Un match di grande importanza,…

Juventus, allenamento a parte e out anche contro la Lazio

La Juventus ha concluso l'allenamento di oggi in vista della semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, in programma martedì sera. Moise Kean, al momento, sembra poco probabile che sia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

😰 Roma-Bologna, i convocati di Thiago Motta: tre assenze

Lunedì di Serie A pronto a canalizzare l'attenzione per le due gare di cartello della 33ª giornata. Oltre al Derby Milan-Inter, alle ore 18:30, spazio a Roma-Bologna, pronte a darsi…

Ronaldo segna ancora e il Vicenza si conferma, obiettivo Serie B

Dopo la vittoria contro il Trento, il coach del Vicenza Stefano Vecchi ha commentato durante la conferenza stampa: "Abbiamo avuto una buona opportunità con Ferrari già nei primi minuti, ma…