Torino, infortunio Lovato: Juric in apprensione

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Matteo Lovato si sottoporrà nella giornata di oggi mercoledì 28 gennaio a nuovi esami strumentali per capire l’entità dell’infortunio muscolare, registrato nei primi minuti di Roma-Torino. Il difensore si era fermato subito dopo uno scatto per un fastidio al polpaccio.

Nonostante gli esami operati nella giornata di ieri, l’entità dell’infortunio risulta ancora sconosciuta. Tuttavia, l’indisponibilità di Lovato potrebbe protrarsi anche per diverse settimane. Circostanza che tiene in apprensione Juric e lo stesso Torino. In virtù del posto oramai fisso che era riuscito a conquistare il giocatore nelle ultime gare.

La speranza di Lovato è che l’infortunio non registri tempi di recupero lunghi anche perché in ballo c’è il suo futuro a Torino. Con Juric pronto a modificare ancora una volta il reparto difensivo, in giornata tuttavia potrebbero arrivare risposte certe. Con i granata che scongiurano uno stop altrettanto lungo.

Esultanza Torino
Esultanza Torino @livephotosport

Torino, la Fiorentina nel mirino

Il Torino si prepara al prossimo match con la Fiorentina nel mirino e non solo. Il bisogno di fare punti per agguantare un posto in Europa costringerà Juric a giocarsi il tutto per tutto di fronte al pubblico amico. Una chiamata a cui la formazione granata deve assolutamente rispondere. Dopo i grattacapi registrati nelle ultime gare.

La questione Europa infatti rischia di diventare, come lo scorso anno, solo una chimera. E di modificare in toto il futuro del Torino, della panchina e anche degli obiettivi stagionali. Con la Fiorentina nel mirino la parola d’ordine è non sbagliare a conquistare un successo che potrebbe rivelarsi fondamentale per la stagione.

Si Parla di: