😊 Torino, Juric ritrova Tameze: la data ufficiale del rientro

Juric ritrova Tameze ed il Torino tira un sospiro di sollievo: c'è la data ufficiale del rientro in campo del jolly granata

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

Juric può tirare un sospiro di sollievo. Le ultime indicazioni giunte dall’infermeria fanno sorridere il Torino, alla prese anche con il nodo allenatore. Il ritorno di Tameze si avvicina con una data, sempre più ufficiale, che potrebbe rivelarsi decisiva. In virtù dei numerosi grattacapi ed assenze registrate dalla difesa granata.

Secondo quanto riportato da Toro.it, Juric ritroverà Tameze nella gara contro il Monza, datata 30 marzo. Un ritorno molto importante in un momento in cui la retroguardia granata sta registrando una totale flessione. Una presenza importante che andrà a dare una mano al reparto difensivo in virtù dell’assenza di Dijdij.

Costretto a saltare ben 4 gare, Tamaze ritornerà dunque in pianta stabile tra le scelte di Juric. Il tecnico del Torino è pronto a schierarlo in difesa, anche se il ruolo sta stretto al giocatore. Infatti, il francese ha spesso ricoperto il ruolo da centrocampista, grazie alla fisicità e all’ottimo recupero di palla. Un vero e proprio jolly.

Juric, Torino
Juric, Torino @twitter

Torino, Juric disegna il futuro

Sempre in bilico, il futuro di Juric dipenderà propria dalle ultime 9 gare che il Torino andrà ad affrontare. Un presupposto importante, capace di ridisegnare un divenire che potrebbe comportare una vera rivoluzione. In tal senso, fautore di una nuova rinascoita potrebbe esserlo prorpio il tecnico da cui dipendono le fila di quel che accadrà a fine stagione.

Il Torino dunque si trova in un momento decisivo della stagione dove a contare potrebbero essere le scelte di Juric. Ma anche gli elementi della stessa rosa. In 9 gare si decide il futuro, non solo in ottica Europa ma ancor più sotto il punto di vista del mercato.

Lettura: 😊 Torino, Juric ritrova Tameze: la data ufficiale del rientro
P