Torino, Juric tira i remi in barca: il messaggio indiretto per Cairo

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Dopo le varie sfuriate, contornate anche dall’ultimatum Europa, nell’ultimo periodo Ivan Juric pare abbia tirato i remi in barca. Un atteggiamento totalmente diverso rispetto a quello assunto solo qualche giornata fa, quando il tecnico del Torino come una furia aveva puntato il dito in conferenza stampa.

Il messaggio indiretto a Cairo, dopo il ko subito contro la Lazio, potrebbe rappresentare la volontà del tecnico di fare un passo indietro, forse anche dopo le esternazioni rilasciate dal presidente. Insomma, Juric pare voglia tirare i remi in barca e tendere la mano al Torino, con l’obiettivo Europa sempre alla finestra.

Una sensazione derivante dalle ultime parole rilasciate dal tecnico dopo il ko contro la Lazio: “Come mi sento stasera? Andrò a letto felice”. Valutazioni comprensibili, in virtù della gara disputata dal Torino, ma che tuttavia pongono il dubbio su come lo stesso avrebbe reagito solo qualche settimana fa.

Juric, Torino
Juric, Torino @twitter

Un messaggio conseguente al: “Non voglio lasciare il Torino“. Dichiarazioni apparentemente di routine ma non per un allenatore apparso schivo e soprattutto furioso nel post sessione del mercato di gennaio. Un messaggio indiretto per Cairo?

Torino-Juric: futuro in standby

Nonostante negli ultimi giorni a prendere piede siano state le indiscrezioni relative al futuro di Juric, sempre più lontano dal Torino. La realtà è che il futuro della panchina granata sarebbe ancora in standby.

Lo stesso atteggiamento distensivo del tecnico e il rinnovato rapporto con i tifosi potrebbero giocare un ruolo predominante. Oltre ovviamente, come risaputo, all’ambizione Europa. La storia tra Juric e Torino potrebbe dunque impreziosirsi di nuovi interessanti retroscena. Un futuro in standby ma non per questo già deciso.

Si Parla di: