😊 Torino-Juventus 0-0, Juric: “Secondo tempo di alto livello, qui mi trovo benissimo”

Nel post partita del derby della Mole tra Torino e Juventus, terminato per 0-0, ha parlato il tecnico dei granata Ivan Juric

Redazione
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Il derby della Mole tra Torino e Juventus è terminato sullo 0-0, con i granata che salgono a quota 45 punti ma rischiano di veder allontanarsi la zona europea. Al termine del match, Juric è intervenuto ai microfoni di DAZN: “Peccato per l’occasione di Lazaro. Abbiamo fatto una buona partita con tante occasioni. Grande dispiacere, abbiamo fatto un secondo tempo di alto livello. Siamo una squadra leggerina, non abbiamo grande forza fisica“.

E ancora: “Abbiamo creato tantissimo ma quando ti manca un pezzo di qua e di là va a finire così. Questa è la differenza tra le grandi squadre e chi ci prova. Mi trovo benissimo a Torino, vado d’accordo con i ragazzi, c’è grande armonia tra società e squadra. Volevamo fare una grande vittoria per i tifosi. Dobbiamo migliorare e portare risultati che siano all’altezza della storia del Torino e dobbiamo lottare per l’Europa”.

Torino-Juventus 0-0, Juric: “Non siamo stati bravi sotto porta”

Juric ha poi continuato: “Abbiamo fatto bene in questi tre anni, ma abbiamo perso tanti giocatori per prestiti e scadenze di contratto. Da Miranchuk, Belotti, Pobega, Lukic, Brekalo ecc.. C’è rammarica perché la squadra da 4/5 mesi sta giocando ad altissimi livelli. Ci manca sempre quel pezzo per arrivare più in alto”.

“Mi aspettavo più gol dagli esterni e dai centrocampisti con i quali arriviamo tante volte sotto porta ma non segniamo. Questo ci manca, non c’è l’apporto giusto. Le occasioni ne creiamo e anche tante, ma non siamo stati bravi sotto porta. Bisogna lottare, migliorare e valorizzare. Queste partite dimostrano che ci siamo. Dispiace che non possiamo fare qualcosa fare qualcosa in più”.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P