Torino, la Fiorentina chiama: il punto sull’infermeria

Federica Concas
2 lettura minima

Il Torino non vuole sbagliare, specialmente davanti ai propri tifosi. La Fiorentina chiama e Juric risponde intento a cercare le giuste soluzioni per bloccare i viola. A rappresentare una variabile importante potrebbero essere le ultime notizie giunte dall’infermeria. Quest’ultime foriere di quesiti che, per alcuni, tuttavia verranno sciolti solo poche ore prima del match.

- Pubblicità -

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tra i recuperi registrati in casa Torino non ci sarebbe solo Alessandro Buongiorno ma anche Ricardo Rodriguez, quest’ultimo ristabilitosi dopo i diversi problemi muscolari registrati nelle ultime settimane. Ma a preoccupare di più Juric sono gli assenti. Il punto sull’infermeria, in tal senso, appare tutt’altro che positivo.

Zapata e Vojvoda, Torino-Empoli
Vojvoda, Torino @livephotosport

Torino, Juric conta gli assenti

Non solo Lovato, Juric conta gli assenti, giocatori che resteranno ancora fermi ai box. Il Torino infatti sarà costretto a rinunciare a Adrien Tameze, out a causa di guai muscolari e Perr Schuurs, la cui stagione come risaputosi è in standby da diverso tempo, a causa del grave infortunio registrato al legamento crociato.

Inoltre, tra gli assenti Juric potrebbe contare anche Mergim Vojvoda e Valentino Lazaro, ancora in forse per Torino-Fiorentina. Il primo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è alle prese con il mal di schiena. Viceversa, il secondo è uscito acciaccato dall’ultimo incontro la Roma.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

Foggia, match cruciale in casa per tornare alla vittoria

Il tecnico del Foggia, Mirko Cudini, ha condiviso in conferenza stampa le sue riflessioni in vista dell'incontro con l'Audace Cerignola. Secondo quanto riportato da FoggiaGol, ha affermato: "La squadra si…

Sacchi sul Milan: approccio chiaro e sostegno per il futuro allenatore

Arrigo Sacchi, icona del Milan, ha recentemente condiviso con La Gazzetta dello Sport alcuni pensieri sul futuro del club rossonero. Ha sottolineato l'importanza per i dirigenti di prendere decisioni ponderate…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💰 La Juventus cambia look, Calafiori la priorità: Giuntoli va all in

Il pari contro il Cagliari certifica il periodo negativo di una Juventus incapace di dare continuità ai risultati deludenti raccolti nel girone d'andata. I bianconeri hanno ora messo a rischio…

Lecce, Pongracic: “Oggi come una finale, ma nessuna paura”

Nell'intervista con Sky Sport, Marin Pongracic, difensore del Lecce, ha condiviso le sue prospettive sul prossimo incontro contro il Sassuolo, descrivendolo come una sorta di finale per la squadra. Esprime…