Torino, la Fiorentina chiama: il punto sull’infermeria

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Torino non vuole sbagliare, specialmente davanti ai propri tifosi. La Fiorentina chiama e Juric risponde intento a cercare le giuste soluzioni per bloccare i viola. A rappresentare una variabile importante potrebbero essere le ultime notizie giunte dall’infermeria. Quest’ultime foriere di quesiti che, per alcuni, tuttavia verranno sciolti solo poche ore prima del match.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, tra i recuperi registrati in casa Torino non ci sarebbe solo Alessandro Buongiorno ma anche Ricardo Rodriguez, quest’ultimo ristabilitosi dopo i diversi problemi muscolari registrati nelle ultime settimane. Ma a preoccupare di più Juric sono gli assenti. Il punto sull’infermeria, in tal senso, appare tutt’altro che positivo.

Zapata e Vojvoda, Torino-Empoli
Vojvoda, Torino @livephotosport

Torino, Juric conta gli assenti

Non solo Lovato, Juric conta gli assenti, giocatori che resteranno ancora fermi ai box. Il Torino infatti sarà costretto a rinunciare a Adrien Tameze, out a causa di guai muscolari e Perr Schuurs, la cui stagione come risaputosi è in standby da diverso tempo, a causa del grave infortunio registrato al legamento crociato.

Inoltre, tra gli assenti Juric potrebbe contare anche Mergim Vojvoda e Valentino Lazaro, ancora in forse per Torino-Fiorentina. Il primo, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, è alle prese con il mal di schiena. Viceversa, il secondo è uscito acciaccato dall’ultimo incontro la Roma.

Si Parla di: