Torino-Lazio, formazioni ufficiali: Vlasic dal 1′, Sarri ancora con Isaksen

Francesco Mazza
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Proseguono i recuperi della ventunesima giornata di Serie A, con i match rinviati a causa della Supercoppa italiana. A scendere in campo alle ore 20.45 sarà la Lazio, impegnata in casa del Torino, in una sfida che sarà fondamentale per i punti in palio per il raggiungimento dell’Europa.

- Pubblicità -

Torino-Lazio, le formazioni ufficiali

Il Torino scenderà in campo con il 3-4-1-2, con Milinkovic-Savic a difesa dei pali, mentre la linea difensiva sarà composta da Djidji, Lovato e Masina. A garantire la giusta spinta sulle fasce laterali dovranno essere invece Bellanova a destra e Lazaro a sinistra. Il posto da trequartista sarà occupato da Vlasic, che agirà alle spalle del duo formato da Saanbria e Zapata, con Pellegri in panchina.

Classico 4-3-3 invece per la Lazio, che schiererà Provedel in porta, con Marusic ed Hysaj come terzini e la coppia Gila-Romagnoli centrali. A centrocampo sarà Cataldo il perno davanti alla difesa ed ai suoi lati agiranno Guendouzi e Luis Alberto. Nel tridente ancora Sarri dovrà rinunciare ancora a Zaccagni e confermerà Isaksen insieme ad Immobile e Felipe Anderson.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Pellegri. Allenatore: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri

- Pubblicità -