Torino-Lazio, i convocati di Sarri: tanti gli assenti, c’è Romagnoli

Francesca Rofrano
1 Min Read

La Serie A non si ferma mai, tra recuperi e gare ufficiali ed infatti, nella serata del 22 febbraio, andrà in scena la sfida tra Torino e Lazio, valida per il recupero della 21ª giornata del massimo campionato italiano. Una sfida sentita da entrambe le squadre che ambiscono all’Europa e il cui risultato potrebbe cambiare di tanto la posizione in classifica delle due formazioni.

- Pubblicità -

Il tecnico Maurizio Sarri dovrà tornare alla vittoria dopo la sconfitta interna contro il Bologna di Thiago Motta che ha ridimensionato nuovamente le ambizioni dei biancocelesti. Per questa partita però l’allenatore dovrà fare i conti con una lunga lista di assenti, tra cui Zaccagni, Vecino, Rovella e Patric, tutti giocatori che non sono riusciti a smaltire i problemi fisici in tempo per questo scontro per l’Europa. Nella lista dei convocati invece è presente Hysaj, recuperato, e Romagnoli che nello scorso match di Serie A ha scontato un turno di squalifica.

Torino-Lazio, i convocati di Sarri

PORTIERI: Mandas, Provedel, Sepe;
DIFENSORI: Casale, Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Pellegrini, Romagnoli, Ruggeri;
CENTROCAMPISTI: André Anderson, Cataldi, Coulibaly, Guendouzi, Kamada, Luis Alberto;
ATTACCANTI: Castellanos, Felipe Anderson, Immobile, Isaksen, Pedro, Fernandes.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏝️ Manchester City-Real Madrid d.c.r 3-4: Ancelotti elimina Guardiola

Una partita che ha avuto dell'incredibile quella che ha visto protagoniste Manchester City e Real Madrid. Infatti le due compagini, dopo il 3-3 dell'andata hanno tenuto ogni grande appassionato di…

🎁 PAOK-Club Brugge, probabili formazioni: Nusa c’è, Lucescu sorprende

L'attesa è ormai giunta al termine. A darsi battaglia in quello che sarà il match di ritorno dei quarti di finale di Uefa Conference League saranno PAOK e Club Brugge.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…