Torino-Lazio, probabili formazioni: chance per Lovato, Sarri va sul sicuro

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

In concomitanza con le coppe europee, avrà luogo anche il recupero della 18ª giornata. Giovedì 22 febbraio, alle ore 20:45, lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà Torino-Lazio. Sfida che ha il sapore di uno scontro diretto per l’Europa, fra due contendenti rispettivamente decima e ottava in classifica. Granata imbattuti da cinque incontro, sempre con l’obiettivo continentale nel mirino, per sublimare il lavoro di Ivan Juric, in bilico fra permanenza e addio.

- Pubblicità -

Dall’altra parte, i biancocelesti sono usciti sconfitti dalla gara casalinga contro il Bologna. Lazio che ha battuto il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di Champions League, prima di frenare in campionato. Sarri ha perso contatto col quarto posto, anche se i capitolini hanno comunque l’opportunità di limare il gap dalle prime posizioni. Il toscano punterà sul proprio tridente titolare, con l’eccezione di Zaccagni, ancora ai box. Torino ancora privo di Buongiorno, che punterà sempre sul tandem offensivo composto da Zapata e Sanabria, supportato da Vlasic. Lovato guiderà la retroguardia con Djidji e Masina.

Torino-Lazio: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. ALLENATORE: Maurizio Sarri

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…