Torino-Lazio, probabili formazioni: Juric con i titolari, Sarri cambia in difesa

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Nella serata di giovedì 22 febbraio avrà spazio anche la Serie A, per il recupero della 18ª giornata. Alle ore 20:45, lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà Torino-Lazio. Sfida che ha il sapore di uno scontro diretto per l’Europa, fra, rispettivamente, la decima e l’ottava in classifica. Granata imbattuti da cinque gare, e sempre con l’obiettivo continentale nel mirino pure se Ivan Juric non ha trovato la giusta continuità per inserirsi prepotentemente nella lotta.

- Pubblicità -

Dall’altra parte, i biancocelesti hanno perso lo scontro diretto contro il Bologna, allontanandosi dal quarto posto. Lazio vincitrice contro il Bayern Monaco nell’andata degli ottavi di Champions League, prima di frenare in campionato. I capitolini conservano comunque la grande opportunità di limare il gap dalle prime posizioni.

Maurizio Sarri punterà sul proprio tridente titolare, con l’eccezione di Zaccagni, ancora ai box. La vera novità riguarda il reparto arretrato, dove Lazzari dovrebbe partire dalla panchina per lasciare spazio a Hysaj, che verrebbe dirottato a sinistra, con Marusic a destra. Torino ancora privo di Buongiorno, che punterà sempre sul tandem offensivo composto da Zapata e Sanabria, supportato da Vlasic. Lovato guiderà la retroguardia con Djidji e Masina.

Antonio Sanabria, Torino
Antonio Sanabria, Torino @Twitter

Torino-Lazio: le probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ilic, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. ALLENATORE: Ivan Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. ALLENATORE: Maurizio Sarri

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…