Torino-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Federica Concas
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Torino-Lazio sono pronte a darsi battaglia nel recupero della 21ª giornata del campionato di Serie A, giovedì 22 febbraio alle ore 20:45. Una partita che si preannuncia molto combattuta, in virtù della condizione di classifica occupata da ambedue le formazioni, a un solo punto l’una dall’altra.

- Pubblicità -

Qui Torino

Il Torino, come d’altronde la Lazio, ambisce ad un posto in Europa, prerogativa richiesta da Juric e che potrebbe rivelarsi decisiva per la stessa panchina. I granata si avvicinano al match reduci dalla vittoria conquistata contro il Lecce con la volontà di replicare quanto di buono dimostrato anche davanti davanti ai tifosi. Quest’ultimi pronti a supportare senza indugi, nonostante le diverse vicissitudini sorte nell’ultimo periodo, Bellanova e compagni.

Qui Lazio

La Lazio ha un disperato bisogno di continuare a mantenere le redini di una classifica, sempre più in continua evoluzione. Per farlo, i biancocelesti proveranno a cancellare il ko subito contro il Bologna con l’ attitudine di chi arriva all’incontro consapevole di giocare una partita con in palio tre punti decisivi. Ma anche con la consapevolezza di avere dall’altra parte un avversario tutt’altro che semplice che in casa ha perso solo un incontro su 12 disputati.

Lazio, Immobile
Lazio, Immobile @livephotosport

Torino-Lazio Streaming Gratis: dove seguire la Serie A in Diretta LIVE

Il recupero della 21ª giornata del campionato di Serie A registra contrapposte Torino-Lazio, giovedì 22 febbraio alle 20:45. Un match molto importante in ottica classifica che i tifosi potranno seguire in diretta sia su DAZN che su Sky. Gli utenti DAZN potranno seguire l’incontro connettendosi attraverso l’app su smart tv oppure collegare la tv ad una console.

Torino-Lazio potrà inoltre essere seguita in diretta streaming sia su DANZ che su Sky Go, il servizio disponibile per mobile, scaricando l’app via smart tv, tablet o smartphone. L’incontro potrà essere seguito anche su NOW , la piattaforma live e on demand.

Torino-Lazio: probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric

- Pubblicità -

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🚩 Fiorentina-Genoa, il pronostico di Serie A: si a multigol e corner

La trentaduesima giornata di Serie A non si chiuderà oggi, domenica 14 aprile, ma proseguirà anche domani con le ultime due sfide in programma, in cui saranno impegnate due squadre…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🖥️ Arsenal-Aston Villa Streaming Gratis: dove vedere la Premier League in Diretta Live

In questa domenica 14 aprile, la Premier League andrà in scena con tre partite della trentatreesima giornata. A chiudere il programma odierno sarà il match tra Arsenal ed Aston Villa,…

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…