Torino-Lazio Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Torino-Lazio sono pronte a darsi battaglia nel recupero della 21ª giornata del campionato di Serie A, giovedì 22 febbraio alle ore 20:45. Una partita che si preannuncia molto combattuta, in virtù della condizione di classifica occupata da ambedue le formazioni, a un solo punto l’una dall’altra.

Qui Torino

Il Torino, come d’altronde la Lazio, ambisce ad un posto in Europa, prerogativa richiesta da Juric e che potrebbe rivelarsi decisiva per la stessa panchina. I granata si avvicinano al match reduci dalla vittoria conquistata contro il Lecce con la volontà di replicare quanto di buono dimostrato anche davanti davanti ai tifosi. Quest’ultimi pronti a supportare senza indugi, nonostante le diverse vicissitudini sorte nell’ultimo periodo, Bellanova e compagni.

Qui Lazio

La Lazio ha un disperato bisogno di continuare a mantenere le redini di una classifica, sempre più in continua evoluzione. Per farlo, i biancocelesti proveranno a cancellare il ko subito contro il Bologna con l’ attitudine di chi arriva all’incontro consapevole di giocare una partita con in palio tre punti decisivi. Ma anche con la consapevolezza di avere dall’altra parte un avversario tutt’altro che semplice che in casa ha perso solo un incontro su 12 disputati.

Lazio, Immobile
Lazio, Immobile @livephotosport

Torino-Lazio Streaming Gratis: dove seguire la Serie A in Diretta LIVE

Il recupero della 21ª giornata del campionato di Serie A registra contrapposte Torino-Lazio, giovedì 22 febbraio alle 20:45. Un match molto importante in ottica classifica che i tifosi potranno seguire in diretta sia su DAZN che su Sky. Gli utenti DAZN potranno seguire l’incontro connettendosi attraverso l’app su smart tv oppure collegare la tv ad una console.

Torino-Lazio potrà inoltre essere seguita in diretta streaming sia su DANZ che su Sky Go, il servizio disponibile per mobile, scaricando l’app via smart tv, tablet o smartphone. L’incontro potrà essere seguito anche su NOW , la piattaforma live e on demand.

Torino-Lazio: probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Juric

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Sarri

Si Parla di: