Torino-Lecce, D’Aversa tuona: “C’era un rigore su Piccoli”

Federica Concas
2 Min Read

Raggiunto dai microfoni di DAZN, al termine di Torino-Lecce Roberto D’Aversa è intervenuto catalizzando l’attenzione su un episodio in particolare della partita: “Un confronto con l’arbitro? Non c’è bisogno. C’era un rigore su Piccoli, le immagini parlano chiaro, è un intervento in ritardo dove il portiere anticipato entra sul giocatore”.

- Pubblicità -

Un’osservazione che dunque ha messo in dubbio l’operato dell’arbitro Ayroldi che ha gestito una serata caratterizzata da numerosi interventi, rivelatosi decisivi anche per il match. Torino-Lecce infatti ha registrato al 70′ la doppia ammonizione di Pongracic, oltre al gol annullato ad Okereke.

Tuttavia, le parole rilasciate da D’Aversa risuonano forti e chiari. Il dissenso verso un rigore non segnalato che tuttavia non è detto avrebbe cambiato il volgere della gara. Un incontro così raccontato dal tecnico del Lecce: “I ragazzi oggi hanno fatto una buona gara, tuttavia abbiamo subito incassato un gol su un nostro errore. Dopo l’espulsione la partita poi è finita”

Torino-Lecce, l’operato di Ayroldi

L’operato di Ayroldi in Torino-Lecce, almeno per quanto concerne le prime due scelte, appare certamente sufficiente. Giusto sia il doppio giallo a Pongracic, sia il gol annullato ad Okereke, il pallone che ha viziato la rete infatti era precedentemente uscito fuori. Tuttavia, i dubbi restano sul rigore non concesso a Piccoli. Circostanza in cui non stato richiesto l’intervento del VAR.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…