Torino-Lecce, formazioni ufficiali: chance per Pellegri, D’Aversa cambia in avanti

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Terminata la tre giorni di coppe europee, la Serie A torna immediatamente in campo. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, è tutto pronto per l’anticipo del venerdì della 25ª giornata di Serie A, inaugurata da Torino-Lecce, in programma alle ore 19:00. Granata in serie positiva da cinque partite, anche se la penuria di vittorie ha allontanato i ragazzi di Juric dal treno per l’Europa. I pugliesi arrivano dalla sconfitta per 4-0 contro il Bologna, anche se D’Aversa conserva cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

- Pubblicità -

Torino in totale emergenza in difesa, dove Lovato prenderà posto al centro della retroguardia, spalleggiato da Djidji e Masina. Bellanova e Lazaro si incaricheranno di presidiare le corsie esterne, mentre Ilic e Ricci sorreggeranno la mediana. Solito pacchetto offensivo, con Vlasic a supporto alle due punte, Zapata e Pellegri, che ha vinto il ballottaggio con Sanabria. Lecce in campo invece col classico 4-3-3. Infortunato Banda, D’Aversa ha scelto Piccoli per guidare il tridente offensivo, assieme ad Almqvist e Oudin, sostituito in mediana da Rafia.

Torino-Lecce: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zaoata, Pellegri. ALLENATORE: Ivan Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Rafia, Ramadani, Kaba; Almqvist, Piccoli, Oudin. ALLENATORE: Roberto D’Aversa

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…