Torino-Lecce, probabili formazioni: sorpresa Masina, D’Aversa cambia in attacco

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Torino e Lecce si preparano a scendere il campo per aprire a tutti gli effetti il 25° turno di Serie A. Alle ore 19:00 le due squadre daranno il via ad un match che potrebbe regalare svolte interessanti per quanto concerne la classifica. Il Toro si trova al 10° posto e a soli 4 punti dalla zona Europa, occupata al momento dalla Roma di Daniele De Rossi.

Vincere, dunque, potrebbe significare dare continuità ad un campionato che potrebbe entrare nella storia di questo fantastico club. Diversa, invece, è la situazione in casa Lecce. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di vincere per allontanare il più possibile la zona retrocessione che si trova a 5 punti di distanza. Proprio per questo motivo gli uomini di D’Aversa hanno una grandissima responsabilità, ovvero quella di trovare almeno un punto per smuovere la classifica.

Ivan Juric, Torino
Ivan Juric, Torino @livephotosport

Certo è che non sarà semplice per il Lecce, visto che di fronte a sé troverà il Torino. Il club granata non avrà pietà visti anche i discorsi fatti da Juric nelle scorse interviste dove ha fatto capire che se il Toro non dovesse arrivare in Europa lui sarebbe pronto ad andarsene.

Torino-Lecce, probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. Allenatore: D’Aversa

Si Parla di: