Torino-Lecce, probabili formazioni: sorpresa Masina, D’Aversa cambia in attacco

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Torino e Lecce si preparano a scendere il campo per aprire a tutti gli effetti il 25° turno di Serie A. Alle ore 19:00 le due squadre daranno il via ad un match che potrebbe regalare svolte interessanti per quanto concerne la classifica. Il Toro si trova al 10° posto e a soli 4 punti dalla zona Europa, occupata al momento dalla Roma di Daniele De Rossi.

- Pubblicità -

Vincere, dunque, potrebbe significare dare continuità ad un campionato che potrebbe entrare nella storia di questo fantastico club. Diversa, invece, è la situazione in casa Lecce. I giallorossi, infatti, hanno bisogno di vincere per allontanare il più possibile la zona retrocessione che si trova a 5 punti di distanza. Proprio per questo motivo gli uomini di D’Aversa hanno una grandissima responsabilità, ovvero quella di trovare almeno un punto per smuovere la classifica.

Ivan Juric, Torino
Ivan Juric, Torino @livephotosport

Certo è che non sarà semplice per il Lecce, visto che di fronte a sé troverà il Torino. Il club granata non avrà pietà visti anche i discorsi fatti da Juric nelle scorse interviste dove ha fatto capire che se il Toro non dovesse arrivare in Europa lui sarebbe pronto ad andarsene.

Torino-Lecce, probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone. Allenatore: D’Aversa

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…

🇨 Genoa-Lazio 0-1, Gilardino: “Abbiamo creato tante occasioni da gol”

Il Genoa blocca la sua corsa contro una Lazio corsara. Contro tutti i pronostici e le aspettative a regalare la vittoria a Tudor ci ha pensato Luis Alberto che, entrato…