Torino, Manassero: “Buongiorno? Sta apparecchiando la cessione”

Il Torino si avvia a salutare definitivamente la bandiera Alessandro Buongiorno, sempre più intento ad apparecchiare la tavola per la cessione. Un addio che potrebbe rivelarsi decisivo per il futuro dei granata

A cura di Federica Concas
- Pubblicità -

“Buongiorno? Sta apparecchiando la cessione”. Il futuro del difensore del Torino è sempre più lontano dai granata e questo non è certamente una novità. Tuttavia, intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, Francesco Manassero, firma de La Stampa, ha fornito un’ulteriore assist per comprendere al meglio al situazione.

“Nessuno è incedibile, lo ha detto anche Cairo. Tuttavia, Buongiorno rappresenta un simbolo, una bandiera, l’unico in cui i tifosi si riconoscono. Ecco, secondo me, se proprio bisogna vendere sarebbe più comprensibile la cessione di Bellanova”.

La firma de La Stampa dunque è stato chiaro: Buongiorno starebbe apparecchiando la cessione. Con il Torino che seppur lanciato sul mercato, interessato ad un nuovo difensore, andrebbe a perdere una figura cardine del tifo granata. Una bandiera a cui i tifosi non vogliono rinunciare.

continua a leggere
Lettura: Torino, Manassero: “Buongiorno? Sta apparecchiando la cessione”

Le Squadre di Serie A