đź“‹ Torino-Monza, i convocati di Juric: un’assenza last minute, torna Tameze

Il match tra Torino e Monza si svolgerà alle ore 15: Juric ha reso noti i convocati, dai quali vi è, oltre al recupero di Tameze, un'assenza dell'ultimo minuto

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Torna finalmente in campo la Serie A, e lo fa con la trentesima giornata di campionato, che si aprirà con la sfida delle ore 12.30 tra Napoli ed Atalanta. A seguire, il programma prevederà due match alle 15, uno dei quali sarà quello tra Torino e Monza. Allo Stadio Olimpico Grande Torino ci saranno pesanti punti in palio per il sogno europeo, con entrambe le formazioni che credono ancora nell’impresa.

Soprattutto in casa granata, Juric ha dimostrato anche con le parole di volerci provare fino alla fine, soprattutto dopo un inizio di stagione complicato, che sembrava aver compromesso il tutto. In questo rush finale il Torino vorrà dunque dire la sua, ma per farlo dovrà cominciare col dare continuità all’ultima vittoria ottenuta contro l’Udinese prima della sosta.

Torino-Monza, i convocati di Juric

In vista di questa delicata sfida con il Monza, Juric ha diramato la lista dei convocati, dalla quale è stato costretto ad escludere, last minute, Gvidas Gineitis. Il centrocampista lituano, dato anche come possibile titolare, non sarà infatti a disposizione a causa di un trauma al ginocchio sinistro riportato nel corso della rifinitura di ieri.

Recupero importante, come già annunciato in conferenza stampa, quello di Tameze, che fornirà un’alternativa importante vista la sua duttilità. Sempre assenti invece i soliti noti in difesa Djidji e Schuurs, oltre anche ad Ilic a centrocampo. Aggregato alla prima squadra Savva.

  • Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
  • Difensori: Buongiorno, Lovato, Rodriguez, Sazonov
  • Centrocampisti: Bellanova, Lazaro, Vojvoda, Ricci, Tameze, Linetty, Masina
  • Attaccanti: Sanabria, Pellegri, Vlasic, Kabic, Okereke, Savva, Zapata
Si Parla di: