📋 Torino-Monza, i convocati di Juric: un’assenza last minute, torna Tameze

Il match tra Torino e Monza si svolgerà alle ore 15: Juric ha reso noti i convocati, dai quali vi è, oltre al recupero di Tameze, un'assenza dell'ultimo minuto

Francesco Mazza
2 Min Read

Torna finalmente in campo la Serie A, e lo fa con la trentesima giornata di campionato, che si aprirà con la sfida delle ore 12.30 tra Napoli ed Atalanta. A seguire, il programma prevederà due match alle 15, uno dei quali sarà quello tra Torino e Monza. Allo Stadio Olimpico Grande Torino ci saranno pesanti punti in palio per il sogno europeo, con entrambe le formazioni che credono ancora nell’impresa.

- Pubblicità -

Soprattutto in casa granata, Juric ha dimostrato anche con le parole di volerci provare fino alla fine, soprattutto dopo un inizio di stagione complicato, che sembrava aver compromesso il tutto. In questo rush finale il Torino vorrà dunque dire la sua, ma per farlo dovrà cominciare col dare continuità all’ultima vittoria ottenuta contro l’Udinese prima della sosta.

Torino-Monza, i convocati di Juric

In vista di questa delicata sfida con il Monza, Juric ha diramato la lista dei convocati, dalla quale è stato costretto ad escludere, last minute, Gvidas Gineitis. Il centrocampista lituano, dato anche come possibile titolare, non sarà infatti a disposizione a causa di un trauma al ginocchio sinistro riportato nel corso della rifinitura di ieri.

Recupero importante, come già annunciato in conferenza stampa, quello di Tameze, che fornirà un’alternativa importante vista la sua duttilità. Sempre assenti invece i soliti noti in difesa Djidji e Schuurs, oltre anche ad Ilic a centrocampo. Aggregato alla prima squadra Savva.

  • Portieri: Gemello, Milinkovic-Savic, Popa
  • Difensori: Buongiorno, Lovato, Rodriguez, Sazonov
  • Centrocampisti: Bellanova, Lazaro, Vojvoda, Ricci, Tameze, Linetty, Masina
  • Attaccanti: Sanabria, Pellegri, Vlasic, Kabic, Okereke, Savva, Zapata

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪟Occasione a parametro zero dal Real Madrid: l’Inter riflette

La sessione di calciomercato è più vicina di quanto si possa immaginare ed ecco perché alcuni club stanno iniziando a progettare il futuro, tenendo in considerazione le ambizioni dei calciatori.…

🎢 Juventus, rinnovo Allegri: la rivelazione di Giuntoli

In molti in questi mesi si sono chiesti che cosa ne sarà di Allegri in vista della prossima stagione. Rimangono forti le voci di coloro che vorrebbero vedere il tecnico…