💣 Torino-Monza, formazioni ufficiali: Juric sorprende tutti, ancora Maldini

Le formazioni ufficiali di Torino-Monza, in campo alle ore 15:00: Juric stupisce tutti, mentre Palladino conferma Maldini

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

È tutto pronto allo Stadio Olimpico Grande Torino, dove alle ore 15:00 scenderanno in campo Torino e Monza per un autentico spareggio che potrebbe valere un inaspettato posto in Europa. Difatti, con l’ausilio del ranking, l’8ª posizione potrebbe valere la qualificazione in Conference League, con le due contendenti che oggi hanno una grande chance per avanzare in maniera netta la propria candidatura. Squadre separate da un solo punto ma entrambe hanno a tiro l’ottavo posto.

- Pubblicità -

Juric che recupera Buongiorno, in dubbio fino all’ultimo secondo, con il numero 4 che andrà a guidare il terzetto arretrato. Il tecnico croato rilancia Vojvoda dal 1′, che agirà però da braccetto difensivo. Bellanova e Rodriguez presidieranno le corsie esterne, mentre Ricci e Tameze andranno a posizionarsi in mezzo. Vlasic supporterà Zapata e Okereke, che ha vinto il ballottaggio con Sanabria nel tandem offensivo.

Palladino risponde con il consueto 4-2-3-1, ormai adottato dal Monza nel girone di ritorno. Negli ospiti, attacco affidato a Djuric, supportato dal solito terzetto di trequartisti guidato da Colpani. A destra, confermato Daniel Maldini, con Akpa Akpro che agirà invece a sinistra. Panchina invece per Dany Mota. Centrocampo affidato a Pessina e Gagliardini. Izzo e Pablo Marì guideranno la retroguardia, mentre Briindelli e Carboni si piazzeranno sulle fasce.

Daniel Maldini, Monza
Daniel Maldini, Monza @Twitter

Torino-Monza: le formazioni ufficiali

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Tameze, Ricci, Lazaro; Vlasic; Zapata, Okereke. ALLENATORE: Ivan Juric

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Marì, Carboni; Pessina, Gagliardini; Maldini, Colpani, Akpa Akpro; Djuric. ALLENATORE: Raffaele Palladino

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🔝 “Vogliamo tenere tutti”, Fenucci rivela i piani del Bologna

Dopo il pareggio con il Monza, il Bologna è focalizzato per il match con la Roma, sfida fondamentale per l'accesso in Champions League, con Thiago Motta che dovrà fare a…

🩺 Milan, novità Maignan: esami per Kjaer e Thiaw

Archiviato il pareggio per 3-3 contro il Sassuolo nel 32° turno di Serie A, il Milan è tornato in campo per preparare la gara di ritorno dei quarti di finale…