🏟️ Torino-Monza, probabili formazioni: un ballottaggio per Juric, conferma per Maldini

Le probabili formazioni della sfida tra Monza e Torino, valevole per la trentesima giornata di Serie A, che si giocherà alle ore 15

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La trentesima giornata di Serie A sarà aperta dal lunch match tra Napoli ed Atalanta, per poi proseguire con due sfide in programma alle ore 15. Una di queste sarà un interessante Torino-Monza, che si affronteranno nella cornice dello Stadio Olimpico Grande Torino.

- Pubblicità -

Match che ha il sapore d’Europa tra due formazioni che in caso di vittoria farebbero un importante balzo in avanti verso il sogno continentale. Entrambe sono reduci da una vittoria nell’ultimo turno e vorranno cominciare al meglio il rush finale della stagione.

Torino-Monza, le probabili formazioni

In casa Torino, il tecnico Ivan Juric nel suo 3-4-1-2 dovrebbe schierare dal 1′ Buongiorno, nonostante il problema avuto alla spalla sottolineato anche in conferenza stampa. A centrocampo Ricci e Tameze saranno in cabina di regia, mentre sulle fasce dovranno compiere la doppia fase Bellanova e Rodriguez. Dietro le punte ci sarà Vlasic, pronto a supportare Zapata e uno tra Sanabria ed Okereke, in ballottaggio e con quest’ultimo in vantaggio.

Dalla parte opposta il Monza dovrebbe puntare sul 4-2-3-1 con Di Gregorio a difendere i pali della porta brianzola e la linea a quattro formata da Birindelli, Izzo, Pablo Marì e A. Carboni. I due schermi davanti alla difesa saranno Gagliardini e Pessina, mentre la batteria di trequartisti vedrà con tutta probabilità la conferma di Daniel Maldini, insieme a Colpani e Dany Mota. Djuric unica punta.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Tameze, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Okereke. Allenatore: Ivan Juric

MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Izzo, Pablo Marì, A. Carboni; Gagliardini, Pessina; Dany Mota, Maldini, Colpani; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

- Pubblicità -
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Bologna, grave l’infortunio di Ferguson: il comunicato del club

In una stagione che lo stava consacrando ai massimi livelli, arriva la notizia che Ferguson e il Bologna speravano di non ricevere. Il centrocampista scozzese era infatti stato costretto al…

👀 Zirkzee osservato speciale: non solo Milan e Juventus, concorrenza dalla Premier

Si avvicina il finale di stagione e con esso anche l'inizio della prossima sessione estiva di calciomercato. A far parlare di sé continua ad essere Zirkzee, che con la maglia…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 “Spero di vincere ancora con l’Inter”, Inzaghi fa sognare i tifosi

A Roma Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Bearzot, con l'Inter ad un passo dallo Scudetto. Sul palco il tecnico ha risposto ad alcune domande: "Condivido il premio con la…

0️⃣ Rompe con il Boca Juniors: occasione a zero per l’Inter

Nicolas Valentini ha annunciato che non rinnoverà con il Boca Juniors. Il centrale 23enne, perno della difesa e nel giro della nazionale, ha il contratto in scadenza a dicembre ed…