🎰 Torino-Monza, il pronostico: opzione Multibet, azzardo Multigol

Il pronostico di Torino-Monza, partita valevole per la 30ª giornata di Serie A, in programma sabato 30 marzo

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Di nuovo protagonisti i campionai europei al rientro della sosta per le nazionali. Sabato 30 marzo sono in programma due match alle ore 15:00 per la 30ª giornata di Serie A: allo stadio Olimpico Grande Torino andrà in scena la sfida tra Torino e Monza.

- Pubblicità -

Le due squadre sono separate da un solo punto in classifica: il Monza occupa la decima posizione con 42 punti, il Torino insegue a 41. Ottimo periodo di forma per i brianzoli, che prima della sosta hanno vinto quattro delle ultime cinque partite disputate, l’ultima per 1-0 sul Cagliari; tre risultati utili consecutivi per i granata, reduci da successo per 2-0 sull’Udinese. I padroni di casa partono con i favori del pronostico e i bookmakers quotano la loro vittoria a 1,85, mentre il pareggio e il successo dei padroni di casa sono dati rispettivamente a 3,40 e 4,55.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔥 Frenata Juventus, il Cagliari si scatena: il post sui social

Si chiude sul risultato di 2-2 il match tra Cagliari e Juventus. Un pareggio difficile da digerire per la Vecchia Signora che, ancora una volta, è costretta a guardarsi le…

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🙏 Genoa-Lazio 0-1, Tudor: “Spero che Kamada resti qui, Immobile in dubbio”

La partita tra Genoa e Lazio si è conclusa con il risultato di 0-1, con gol di Luis Alberto. Al termine della partita Igor Tudor ha analizzato il match e…

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…