🥅 Torino, movimenti tra i pali: scelto il futuro di Gemello, occhio a Passador

Il Torino sta valutando la posizione dei propri portieri in vista della prossima stagione: Gemello sembra essere destinato alla cessione, con Passador pronto a subentrare

Francesco Mazza
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

A meno di miracoli nelle ultime giornate, sembra difficile che il Torino possa centrare la qualificazione per una competizione europea. In casa granata nel frattempo si comincia a pensare al futuro, non solo quello di Ivan Juric, ma anche per quanto riguarda i portieri. Stando infatti a quanto riportato da Tuttosport, alle spalle di Milinkovic-Savic, sarebbe stata presa una decisione riguardo Gemello, che viaggia verso l’addio.

Gli incontri tra l’agente dell’estremo difensore e la società non sembrano aver dato infatti gli effetti sperati. Il classe 2000 piace in Inghilterra ed in Serie B e potrebbe essere sostituito da Pietro Passador. Dopo aver bloccato un suo prestito a gennaio, il classe 2003 nella prossima stagione andrebbe ad essere il terzo portiere. In uscita anche Popa, con il Torino che starebbe puntando ad un prestito.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy