Torino-Salernitana, i convocati di Inzaghi: la prima di Boateng, cinque assenze

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Il ritorno di Walter Sabatini in dirigenza, ha risollevato la fiducia di una Salernitana reduce da una prima parte di stagione difficoltosa. I granata hanno chiuso il mercato di gennaio con il colpo Boateng, acquistando l’ex difensore del Bayern Monaco proprio in extremis. Filippo Inzaghi può iniziare il proprio percorso verso la salvezza, anche se i campani si trovano sei punti dietro la penultima. I ragazzi di Superpippo sono attesi dalla trasferta di Torino, con l’intento di recuperare terreno sulle avversarie.

- Pubblicità -

Al termine della seduta di allenamento di stamani, 3 febbraio, Inzaghi ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte al match dell’Olimpico Grande Torino. Torna Boulaye Dia, che ha smaltito l’infortunio e si candida per una maglia da titolare. Superpippo ha incluso anche il nuovo arrivato Boateng, benché le sue condizioni fisiche siano ancora tutte da capire. Cinque assenti in casa Salernitana, compreso Coulibaly, ancora impegnato in Coppa d’Africa. Ai box Simy che si è aggiunto agli infortunati Fazio, Pirola e Gyomber, assenti contro il Torino.

I convocati della Salernitana

  • PORTIERI: Costil, Fiorillo, Ochoa, Salvati.
  • DIFENSORI: Bradaric, Boateng, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli.
  • CENTROCAMPISTI: Basic, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Pierozzi, Vignato.
  • ATTACCANTI: Candreva, Dia, Ikwuemesi, Tchaouna, Weissman.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

💸 Caso stipendi, Ronaldo vince la causa: la Juventus chiamata al risarcimento

Si è arrivati finalmente alla fine del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juventus per il caso stipendi che il giocatore ha contestato alla Vecchia Signora, per non aver ricevuto…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…

Jankulovski: “Il Milan deve ribaltare il risultato all’Olimpico. Roma? Adesso è Perfetta”

In una recente intervista esclusiva durante il programma "Cose di Calcio" su Cusano Italia Tv, Marek Jankulovski, ex terzino del Milan, ha condiviso le sue previsioni e le sue riflessioni…