Torino-Salernitana Streaming Gratis: segui la Serie A in Diretta Live

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Domenica 4 febbraio apre le porte alla Serie A, con un match dal sapore tutto granata. Infatti a scendere in campo a 12:30 saranno il Torino e la Salernitana in una sfida dall’esito tutt’altro che scontato. Due squadre con valori diversi sulla carta, ma che sono pronte a spingere al massimo per conquistare tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali ai fini della classifica.

- Pubblicità -

Si parte con il Torino che si trova al 10° posto in classifica. Il club granata ha voglia e fame di vincere per dare continuità ad una serie di risultati molto importanti che lo vede alle spalle solamente delle big come Napoli, Fiorentina, Lazio e Roma. Insomma il Toro potrebbe mettere pressione alle grandi, solamente trionfando in una gara abbordabile.

Dall’altra parte c’è, invece, la Salernitana. Gli uomini di Filippo Inzaghi non possono più commettere errori visto che la classifica parla chiaro. Il club campano si trova all’ultimo posto, a ben 6 dalla zona salvezza occupata, almeno per il momento, dall’Hellas Verona. Proprio per questo motivo i tre punti potrebbero essere fondamentali per smuovere una situazione diventata assai complessa.

Torino-Salernitana, probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic Savic;Tameze, Sazanov, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Lazaro, Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric

Bellanova, Torino
Bellanova, Torino @livephotosport

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Pasalidis, Pellegrino, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Candreva, Kastanos; Dia. Allenatore: Filippo Inzaghi

Torino-Salernitana Streaming Gratis: dove vedere la partita in Diretta Live

A scendere in campo alle ore 12:30 saranno Torino e Salernitana per il 23° turno del campionato di Serie A. Una gara diversa dalle altre che molto potrà dire sul futuro di due squadre che, seppur condividano il granata, si trovano in due situazioni completamente opposte. Il match verrà trasmesso in co-esclusiva sia su DAZN, sia su Sky sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

- Pubblicità -

SEGUI TORINO-SALERNITANA SU DIRETTA

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

🔺 Italia, Klopp consiglia Spalletti:”Scamacca e Immobile li vedo bene insieme”

L'attesa è ormai finita. L'Europa League è pronta ad aprire le porte al ritorno dei quarti di finale tra Atalanta e Liverpool. Un match che potrebbe cambiare i volti di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…

🍿 Manchester City-Real Madrid, formazioni ufficiali: la scelta su De Bruyne

Si avvicina sempre di più la sfida, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, tra Manchester City e Real Madrid. Una delle gare più attese di…