⚔️ Il Torino stuzzica Gosens: duello di mercato con la Lazio

Robin Gosens è finito nel mirino di diversi club italiani dopo l'esperienza all'Union Berlino che sembra già giunta al termine: anche la Lazio sull'ex Inter

Francesca Rofrano
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Per alcuni il countdown per la sessione di calciomercato si è già avviato e molte squadre approfittano per portare avanti dei contatti che possano servire a rinforzare le proprie rose. Il Torino, ad esempio, avrebbe messo nel mirino Robin Gosens, ex Inter che trasferitosi all’Union Berlino non ha trovato troppa fortuna. Stando a quanto riportato da Gianluigi Longari, la dirigenza granata avrebbe già avviato i contatti per l’esterno proponendogli il ritorno in Italia.

Il Torino però non sarebbe l’unica squadra di Serie A disposte a corteggiare il calciatore classe 1994. Infatti, alla finestra ci sarebbero anche Bologna e Lazio, che hanno necessità di rinforzare le fasce. Robin Gosens, d’altro canto, in una sua recente intervista ha aperto alla possibilità di un addio all’Union Berlino, manifestando il sentimento della nostalgia per il Bel Paese. Non sarebbe dunque da escludere un ritorno nel massimo campionato italiano per il tedesco. L’Union Berlino però che in estate ha pagato 13 milioni di euro per il cartellino dell’ex Atalanta, non sarebbe disposto a fare troppi sconti di mercato, a prescindere da quella che sarà la permanenza o meno in Bundesliga.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy