Torino, tra Bergamo e Atene: Juric sogna l’Europa

Il Torino spera di riuscire a staccare il pass per la Conference League in questo finale di stagione: i granata dovranno fare il proprio dovere a Bergamo contro l'Atalanta, poi tiferanno la Fiorentina nella finale di Conference League

A cura di Riccardo Siciliano News
- Pubblicità -

Il Torino si gioca le proprie chance per l’Europa in questa settimana. Domani la formazione granata affronterà l’Atalanta al Gewiss Stadium nell’ultima giornata di Serie A: i granata necessitano di una vittoria a Bergamo (o di una non vittoria del Napoli al Maradona contro il Lecce) e poi dovranno sperare che la Fiorentina superi l’Olympiakos ad Atene nella finale di Conference League, così da sbloccare il nono posto in classifica per la competizione europea.

Al Gewiss Stadium il Torino avrà il destino nelle proprie mani: tra i protagonisti attesi c’è il grande ex Duvan Zapata, al primo ritorno da avversario a Bergamo contro l’Atalanta (squadra che lo ha fatto diventare grande) e autore di una doppietta nella partita d’andata. Juric farà poi il tifo per la Fiorentina e per l’ex capitano granata Andrea Belotti: il futuro in Europa passa dai gol dei due bomber.

Lettura: Torino, tra Bergamo e Atene: Juric sogna l’Europa
P