Torino, Tudor in pole: Vagnati preoccupato della concorrenza

Federica Concas A cura di Federica Concas

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La gara contro la Fiorentina potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Juric nella panchina del Torino, il prossimo anno. In tal senso, Vagnati starebbe già vagliando altri profili con il nome di Tudor in pole nel taccuino. Ne parla Tuttosport, rassegna stampa di venerdì 1 marzo. Una notizia che racconta tuttavia anche della concorrenza.

A preoccupare Vagnati infatti ci sarebbe il Bologna, club anch’esso interessato all’ex tecnico del Marsiglia. La situazione Thiago Motta come quella di Juric, seppur con nette differenze, sarebbe sempre più in bilico e Tudor potrebbe rappresentare l’uomo giusto in ambedue le circostanze.

Il dopo Juric dunque oramai non si tratta più di una questione rimandata a fine stagione, ma di una priorità da sistemare al più presto. Proprio per questo, il Torino starebbe continuando a valutare anche un altro nome oltre a Tudor. Opzione tuttavia maggiormente defilata.

Rino Gattuso
Rino Gattuso @livephotosport

Torino, Gattuso l’alternativa Tudor

Potrebbe essere Gattuso l’alternativa a Tudor. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com qualche giorno fa, il Torino starebbe seguendo anche il profilo dell’ex giocatore del Milan, esonerato dalla panchina del Marsiglia qualche settimana fa. Un nome che starebbe circolando da diverso tempo ma che non rappresenterebbe la prima scelta.

Si Parla di: