Torino, Tudor in pole: Vagnati preoccupato della concorrenza

Federica Concas
1 Min Read

Seguici sui nostri canali

La gara contro la Fiorentina potrebbe rappresentare l’ultima spiaggia per Juric nella panchina del Torino, il prossimo anno. In tal senso, Vagnati starebbe già vagliando altri profili con il nome di Tudor in pole nel taccuino. Ne parla Tuttosport, rassegna stampa di venerdì 1 marzo. Una notizia che racconta tuttavia anche della concorrenza.

- Pubblicità -

A preoccupare Vagnati infatti ci sarebbe il Bologna, club anch’esso interessato all’ex tecnico del Marsiglia. La situazione Thiago Motta come quella di Juric, seppur con nette differenze, sarebbe sempre più in bilico e Tudor potrebbe rappresentare l’uomo giusto in ambedue le circostanze.

Il dopo Juric dunque oramai non si tratta più di una questione rimandata a fine stagione, ma di una priorità da sistemare al più presto. Proprio per questo, il Torino starebbe continuando a valutare anche un altro nome oltre a Tudor. Opzione tuttavia maggiormente defilata.

Rino Gattuso
Rino Gattuso @livephotosport

Torino, Gattuso l’alternativa Tudor

Potrebbe essere Gattuso l’alternativa a Tudor. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com qualche giorno fa, il Torino starebbe seguendo anche il profilo dell’ex giocatore del Milan, esonerato dalla panchina del Marsiglia qualche settimana fa. Un nome che starebbe circolando da diverso tempo ma che non rappresenterebbe la prima scelta.

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏟️ “Presenteremo il progetto dello stadio”: l’annuncio del presidente Lotito

Il tema stadi continua ad essere estremamente attuale nel calcio italiano, che da questo punto di vista continua ad avere lacune rispetto ad altri campionati. Sotto questo punto di vista…

🤝 LaLiga, Las Palmas-Siviglia 0-2: En-Nesyri apre, Lukebakio chiude

Seconda vittoria consecutiva per il Siviglia, che batte 2-0 il Las Palmas nella trentunesima giornata de LaLiga, allontanando quello che è lo spettro retrocessione. La formazione andalusa si porta infatti…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📝 Pagelle Napoli-Frosinone 2-2: Rrahmani da matita rossa, Cheddira e Turati si esaltano

Gol, emozioni ed errori. Tutto questo è stato il lunch match della trentaduesima giornata di Serie A tra Napoli e Frosinone, che impattano sul 2-2. I ciociari escono così imbattuti…

🧠 Sassuolo-Milan, formazioni ufficiali: Ballardini sorprende, turnover ragionato per Pioli

Dopo il match delle ore 12.30 tra Napoli e Frosinone, la trentaduesima giornata di Serie A prosegue spostandosi al Mapei Stadium per Sassuolo-Milan. I neroverdi cercheranno di conquistare punti importanti…