Torino, Vlasic fermo per pubalgia: Juric avanza Ricci

Il fantasista croato è alle prese con una pubalgia e dovrebbe saltare la trasferta di Verona nel prossimo weekend di campionato: Juric valuta le opzioni per la trequarti offensiva

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Il Torino torna ad allenarsi al Filadelfia dopo il pareggio interno per 0-0 contro il Torino e i due giorni di riposo concessi da Ivan Juric per recuperare le energie per il finale di campionato. I granata hanno detto addio alle ultime speranze di qualificazione alle coppe europee e adesso l’obiettivo è quello di chiudere la stagione con più punti possibili.

Juric rischia di dover fare a meno di Vlasic per le ultime tre partite di campionato. Il fantasista croato è alle prese con una pubalgia e dovrà osservare un periodo di riposo. Difficile la sua presenza per il match del Bentegodi contro l’Hellas Verona nel prossimo weekend.

Il tecnico dei granata dovrà adesso decidere chi schierare sulla trequarti offensiva alle spalle dei centravanti. Secondo quanto riportato dal Corriere di Torino, una delle ipotesi più accreditate è l’avanzamento di Samuele Ricci, ma in questi giorni verranno provate diverse soluzioni.

Lettura: Torino, Vlasic fermo per pubalgia: Juric avanza Ricci
P