🎲 Tottenham-Luton Town, il pronostico di Premier League: Postecoglu sul velluto

Il pronostico di Tottenham-Luton Town, gara valida per la 30ª giornata di Premier League: Postecoglu nettamente favorito, con combo e non solo

Redazione
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

Una 30ª giornata di Premier League che si chiuderà con il big match tra Manchester City ed Arsenal, mai il programma di sabato 30 marzo è ricco. Tra le gare della 16:00 un importante Tottenham-Luton Town, di scena al Tottenham Hotspur Stadium per 3 punti molto importanti. Uomini di Postecoglu a -3 dall’Aston Villa 4°, anche se il ranking potrebbe aiutare a qualificarli ugualmente anche con la 5ª piazza. Ospiti invece al momento salvi con 1 solo punto di vantaggio sul Nottingham.

- Pubblicità -

Piuttosto banale e scontato sottolineare che le quote pendono totalmente dalla parte dei padroni di casa: vittoria del Tottenham data a 1.22, pareggio a 7.00, colpaccio del Luton Town a 11.00. Spurs reduci da uno scottante 3-0 subito per mano del Fulham, ma Postecoglu vuole l’immediato riscatto per mettere pressione all’Aston Villa. Ospiti partiti come ultima ruote del carro di questa Premier League e invece in piena corsa salvezza, con la voglia di lottare su ogni campo.

- Pubblicità -