Totti a Sanremo? Pazza idea Amadeus con Mourinho sullo sfondo

Luca Vano
2 Min Read

Prima l’annuncio dei big in gara, poi delle canzoni, poi dei palchi fuori dall’Ariston con annessi ospiti, senza dimenticare le co-conduttrici e Fiorello, partner della finale, Il Festival di Sanremo prenderà il via come di consueto dalla prima settimana completa di febbraio, ma è già ampiamente iniziato nella testa e nel cuore degli italiani. Padrone di casa sempre lui, quell’Amadeus più carico che mai che ha trasformato l’ambita rassegna nell’ultimo quadriennio, rendendola al passo con i tempi senza perdere la sua tradizione popolare.

- Pubblicità -
Mourinho, Roma
Mourinho, ex Roma @livephotosport

Totti (e non solo) all’Ariston?

E cosa c’è di più popolare del calcio? Negli occhi di tutti sono le comparsate sul palco dell’Ariston di Ibrahimovic e del mai dimenticato Mihajlovic nelle ultime edizioni, ma occhio perché – secondo TvBlog Ama starebbe pressando Francesco Totti per averlo come superospite in una delle cinque serate. Magari in quella finale, vista la presenza del Pupone di recente a Viva Rai 2, condotto proprio da Fiorello che potrebbe fare da volano per l’ambita presenza dell’ex capitano della Roma.

Non solo: nel comunicare la news, la sezione spettacolo de La Repubblica si lascia andare ad una suggestione: e se con Totti, ci fosse anche Mourinho? “Svincolato” dal recente esonero, lo Special One sarebbe il regalo definitivo per Amadeus da parte di Fiorello, nell’ultimo anno – rinnovi last minute permettendo – di conduzione del Festival di Sanremo. Basti sapere che il noto conduttore tra gli altri anche di Affari Toui, tifoso interista, ha chiamato suo figlio José proprio in onore dell’allenatore dell’Inter del Triplete.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

💞 Cagliari-Juventus 2-2, Ranieri: “Resteremo in Serie A, c’è fiducia”

Un punto a testa per Cagliari e Juventus, uscite dalla Domus Arena sul risultato di 2-2. Una partita ricca e intensa di episodi, anche oggetti di revisione di VAR, come…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…

🙃 Eintracht Francoforte-Augsburg 3-1, Vargas ci prova: Ekitike e Marmoush valgono tre punti

Finisce con il risultato di 2-1 la partita tra Eintracht Francoforte e Augsburg, partita valida per la 30ª giornata di Bundesliga e necessaria per andare a delineare i confini della…