Totti tra Europa League e De Rossi: “Si concentri sulla Roma, al padel penso io”

Redazione
2 Min Read

Orecchie sempre bene dritte a Roma quando a parlare è Francesco Totti, intervenuto a margine della World Legend Padel Tour per rispondere ad alcune domande. A cominciare dal suo ex compagno di squadra e attuale allenatore dei giallorossi Daniele De Rossi: “Penso che sia entrato bene sostituendo al meglio Mourinho. Roma è una piazza particolare da allenare, ma se la sta cavando bene. Si concentri sulla Roma che al padel ci penso io. Non perde mai la sua vena ironica Il Pupone, che si è poi soffermato anche sul recente sorteggio di Europa League che ha portato in dote ai capitolini il Brighton di De Zerbi agli ottavi.

- Pubblicità -

Totti sul Brighton: “Avversario ostico, 50% di possibilità”

Se da un lato c’è sicuramente la gioia di aver evitato Liverpool e Bayer Leverkusen, ad oggi le due favorite per la finale di Dublino, poteva sicuramente andare meglio alla Roma, con avversari decisamente più abbordabili sfumati durante il sorteggio. Le possibilità di ottenere i quarti di Europa League però ci sono, con Totti che non si sbilancia sulle chance di passaggio del turno: Il Brighton è un avversario ostico, preparato, allenato da un italiano che conosce il nostro calcio. In Inghilterra sta facendo molto bene. C’è un 50% di possibilità di passare come di essere eliminati”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏎️ GP di Cina, Streaming Gratis: la Sprint Race in Diretta LIVE

Dopo un week-end di pausa, la Formula 1 riaccende i motori, per mandare in scena la quinta prova del mondiale 2024. Duello tra Red Bull e Ferrari, che si manifesterà…

🛡️ Empoli-Napoli, Nicola vede la salvezza: Calzona sogna l’Europa

La 33ª giornata di Serie A ha aperto il sipario con match importanti, e continuerà nell'anticipo di sabato 20 aprile con la sfida tra Empoli e Napoli che si giocherà…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🥅 Athletic Bilbao-Granada 1-1, Williams sbaglia porta: Guruzeta la pareggia

La prima partita della 32ª giornata de LaLiga, che ha visto come protagoniste Athletic Bilbao e Granada, si è conclusa con il risultato di 1-1. Una partita con pochi colpi…

🔭 Nizza-Lorient 3-0, Farioli punta la Champions League: profondo rosso per Le Bris

La 30ª giornata di Ligue 1 si è aperta con la sfida tra Nizza e Lorient, terminata sul risultato di 3-0. Una partita tutta a strisce rossonere e che ha…