Tra Calzona e Mazzarri, il Napoli ha scelto: la comunicazione di De Laurentiis

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Ore decisamente concitate sotto il Vesuvio, come del resto da tutta una stagione che più prosegue più assume tratti drammatici. È arrivata in questi minuti la comunicazione tanto attesa di De Laurentiis a Mazzarri, con la quale è stato avvertito che non sarà più l’allenatore del Napoli. Le parole di Osimhen in uscita dal centro sportivo non portavano alcuna rassicurazione, ed ora la cosa è ufficiale: Mazzarri che lascia il club? Non lo so, non posso dire niente. Il club non autorizza i calciatori a parlare di tali situazioni”. L’arrivo di Francesco Calzona è dunque imminente.

- Pubblicità -

Calzona fino a giugno, niente Hamsik nello staff

Chi però non seguirà l’attuale ct della Slovacchia in questa nuova avventura è Marek Hamsik, diversamente da quanto era stato appreso inizialmente. Gianluca Di Marzio chiarisce che varie situazioni ed equilibri hanno portato al dietrofront dell’ex capitano dei partenopei, che preferisce restare defilato. Dopo ore di colloqui per cercare l’intesa tanto con il nuovo tecnico quanto con la federazione slovacca, ora la fumata bianca, con Calzona pronto a firmare un contratto fino a giungo. Risollevare il Napoli sarà un’impresa, in un ambiente che raramente ha passato periodi di sfiducia tali, dopo aver vissuto la gioia immensa dello scudetto dell’anno scorso.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…