🥴 Tuchel si arrende: il Bayern Monaco perde terreno sul Bayer Leverkusen

Sembra ormai chiusa la questione titolo in Bundesliga, con la sconfitta del Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund: Thomas Tuchel getta la spugna

Francesca Rofrano
2 Min Read

Una sconfitta pesante quella del Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund, un Klassider terminato con il risultato di 2-0 per gli uomini di Terzic. Una partita difficile per gli uomini di Thomas Tuchel che ormai in campionato si ritrova a -13 dal Bayer Leverkusen. La sfida contro i gialloneri ha messo in evidenza tutte le difficoltà dei bavaresi, in difficoltà sia a livello di gioco che di ambizioni.

- Pubblicità -

Nonostante manchino ancora 7 giornate alla fine della Bundesliga e ben 21 punti in palio, il Bayern Monaco sembra ormai essersi arreso per la corsa al titolo e a confermare questo pensiero ormai comune arrivano anche le parole di Thomas Tuchel che al termine della sfida contro il Borussia Dortmund ha risposto alla domanda sul futuro della Bundesliga: “Se la Bundesliga è finita? Si, assolutamente. Bisogna fare i complimenti al Bayer Leverkusen“.

Thomas Tuchel dunque sembra aver gettato la spugna per la corsa al titolo, magari con l’intenzione di concentrarsi solamente su quello che saranno i quarti di finale di Champions League. Sempre più certo dunque che le strade del Bayer Monaco e del tecnico ex Chelsea si divideranno al termine della stagione.

Bayern Monaco, anche Kimmich sbotta

Al termine della partita, anche Kimmich ha commentato la sfida ai microfoni di SkySport DE. Il calciatore ha infatti puntato il dito verso la prestazione sottotono della sua squadra: “Mi chiedo come abbiamo fatto a fare una partita del genere in una gara così importante per noi come il Der Klassiker. Non me lo riesco a spiegare. Nel secondo tempo sembrava stessimo giocando un’amichevole. Tutti noi calciatori dovremmo andare a casa e farci delle domande su noi stessi”.

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

😓 La Roma dura contro la Lega: “Ingiustificata avversità”

Il malore in campo di Evan N'Dicka nel match tra Udinese-Roma del 14 aprile ha portato all'interruzione della gara al 71' e alla conseguente decisione della Lega di Serie A…

😡 Cagliari-Juventus 2-2, Allegri non ci sta: “Sono due punti persi”

Un pareggio che non ci voleva per la Juventus. I bianconeri si sono fermati sul 2-2 contro un Cagliari che non ha lasciato nulla al caso. Gli uomini di Ranieri,…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🎼 Pagelle Cagliari-Juventus 2-2, Gaetano e Mina all’unisono: Allegri prende il ritmo

Partita complicata e sentita alla Domus Arena tra Cagliari e Juventus che si è conclusa sul risultato di 2-2. Una partita che ha visto i rossoblù dominare dal punto di…

🚗 Serie B, il Parma frena ancora: Cosenza mattatore

I due anticipi di Serie B non si sono fatti desiderare regalando da una parte perfetto equilibrio e armonia, mentre dall'altro una vera e propria goleada. Partendo dalla gara che…