Tuona Smalling: “Mai chiesto di lasciare la Roma, non detto io il piano cure”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

È il caso che tiene maggiormente banco a Roma quello di Chris Smalling, ormai out per infortunio da mesi. Nessuno conosce bene le sue condizioni ma, casualmente, l’inglese torna a parlare a poche ore dall’addio di Mourinho, il cui rapporto sembrava ormai ai minimi storici e tuona contro i detrattori con delle storie Instagram: “Vorrei mettere in chiaro che non ho mai chiesto o contemplato di lasciare la Roma. Questi mesi sono stati i più frustranti della mia carriera, con un infortunio che sfugge al mio controllo. Mi sono mostrato aperto a qualsiasi soluzione, tanto a breve quanto a lungo termine, e le insinuazioni secondo cui io detto il piano cure sono false.

- Pubblicità -

Smalling verso il ritorno: ringraziamenti a Mourinho e benvenuto a De Rossi

Uno sfogo forte di Smalling dopo mesi di silenzio, voci e dilemmi, ed ora c’è tanta voglia di rivalsa e ritorno in campo: “Dal mio arrivo a Roma nel 2019 il mio impegno e la mia lealtà nei confronti del club non hanno mai vacillato. Mi sono sentito a casa dal primo istante a Trigoria, e ci tengo al rapporto coi tifosi. La priorità è che io possa giocare con la Roma al massimo delle mie potenzialità. Non vedo l’ora di rivedervi presto. Colgo l’occasione per fare i miei ringraziamenti a Mourinho e il suo staff per il sostegno nelle ultime tre stagione e dare il benvenuto a De Rossi. Forza Roma.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

✈️ Bayern Monaco-Arsenal 1-0, Tuchel vince d’esperienza: Kimmich firma per la semifinale

Dopo PSG e Borussia Dortmund, la terza semifinalista di Champions League è il Bayern Monaco, che con il risultato di 1-0 ha messo al tappeto l'Arsenal che non è riuscito…

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📣 Roma-Milan, Pioli: “Sappiamo cosa fare per vincere”

Dal risultato di 1-0 ripartirà la sfida decisiva dei quarti di finale di Europa League tra Roma e Milan, che si terrà all'interno delle mura dell'Olimpico. Una partita tutta tricolore…

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…