📺 Ucraina-Islanda, Streaming Gratis: le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

Ucraina e Islanda si sfideranno a partire dalle ore 20:45 del 26 marzo nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2024: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La finale delle qualificazioni ad Euro 2024 è finalmente arrivata e Ucraina e Islanda sono pronte a contendersi l’ultimo posto a disposizione per questa competizione. Alle ore 20:45 del 26 marzo andrà in scena la partita, presso il Wroclaw Stadium.

Le due squadre, dopo un percorso traballante nei gironi della UEFA Nations League, si giocano un’opportunità importante per partecipare agli Europei che si terranno a giugno del 2024. L’Islanda, con una tripletta di Gudmundsson ha battuto l’Israele, mentre l’Ucraina è riuscita a battere la Bosnia ed Erzegovina nel finale con una rimonta importante.

Ucraina-Islanda, Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

La gara tra Ucraina e Islanda andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 26 marzo ed è valida per la finale che darà accesso ad Euro 2024. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, canale accessibile agli abbonati a Sky. Per la diretta Streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e a Now TV, dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della partita anche attraverso le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.

Ucraina-Islanda, probabili formazioni

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Zinchenko, Brazhko; Zubkov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. CT: Rebrov

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Gretarsson, Thorinsson; Willumsson, Traustason, Haraldsson, Sigurdsson; Oskarsson, Gudmundsson. CT: Hareide.

SEGUI UCRAINA-ISLANDA SU DIRETTA

Si Parla di: