📺 Ucraina-Islanda, Streaming Gratis: le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

Ucraina e Islanda si sfideranno a partire dalle ore 20:45 del 26 marzo nella gara valida per le qualificazioni ad Euro 2024: info partita, streaming gratis, diretta live e probabili formazioni

Francesca Rofrano
2 lettura minima

Seguici sui nostri canali

La finale delle qualificazioni ad Euro 2024 è finalmente arrivata e Ucraina e Islanda sono pronte a contendersi l’ultimo posto a disposizione per questa competizione. Alle ore 20:45 del 26 marzo andrà in scena la partita, presso il Wroclaw Stadium.

- Pubblicità -

Le due squadre, dopo un percorso traballante nei gironi della UEFA Nations League, si giocano un’opportunità importante per partecipare agli Europei che si terranno a giugno del 2024. L’Islanda, con una tripletta di Gudmundsson ha battuto l’Israele, mentre l’Ucraina è riuscita a battere la Bosnia ed Erzegovina nel finale con una rimonta importante.

Ucraina-Islanda, Streaming Gratis: dove vedere le qualificazioni ad Euro 2024 in Diretta Live

La gara tra Ucraina e Islanda andrà in scena a partire dalle ore 20:45 del 26 marzo ed è valida per la finale che darà accesso ad Euro 2024. La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport, canale accessibile agli abbonati a Sky. Per la diretta Streaming invece ci si potrà affidare a Sky Go e a Now TV, dopo aver scaricato l’applicazione su smart tv, tablet, pc e altri dispositivi mobili compatibili. Si ricorda inoltre che sarà possibile seguire l’andamento della partita anche attraverso le dirette testuali presenti online in maniera gratuita.

Ucraina-Islanda, probabili formazioni

UCRAINA (4-2-3-1): Lunin; Konoplia, Zabarnyi, Matvienko, Mykolenko; Zinchenko, Brazhko; Zubkov, Sudakov, Mudryk; Dovbyk. CT: Rebrov

ISLANDA (4-4-2): Valdimarsson; Palsson, Ingason, Gretarsson, Thorinsson; Willumsson, Traustason, Haraldsson, Sigurdsson; Oskarsson, Gudmundsson. CT: Hareide.

SEGUI UCRAINA-ISLANDA SU DIRETTA

- Pubblicità -