Udinese-Cagliari, Cioffi tuona: “Qualcuno è rimasto negli spogliatoi”

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Un 1-1 che lascia l’amaro in bocca ad entrambe le squadre quello tra Udinese e Cagliari, che con una vittorie avrebbero potuto dare una decisa svolta in chiave salvezza. Dopo un ottimo primo tempo, i friulani si spengono nei secondi 45′, cosa che ha infastidito non poco Cioffi nel post partita: Nella ripresa qualcuno è rimasto negli spogliatoi, non ce lo possiamo permettere. Ho avvertito una sensazione di dubbio, e il dubbio non ti fa attaccare lo spazio. Chi è entrato ha fatto il compitino, non ha impattato come avrebbe dovuto”.

- Pubblicità -

Ancora Cioffi: “Costruito tante occasioni, col Genoa per i tre punti”

Decisamente poco soddisfatto Cioffi per l’atteggiamento timoroso della sua Udinese nella seconda frazione, con il Cagliari vicino anche al colpaccio. Non tutto da buttare però ed un obbiettivo chiaro: “Siamo usciti spesso palla al piede e abbiamo costruito tante occasioni che avremmo dovuto sfruttare. Il gol a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe, dove è difficile trovare un responsabile, ma il secondo tempo ci siamo spenti. Non siamo stati all’altezza nonostante un paio di occasioni per chiuderla. Avremmo potuto mandare giù il Cagliari e respirare in classifica. L’obbiettivo ora è uscire dal match col Genoa con i tre punti.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🦥 West Ham-Bayer Leverkusen, Xabi Alonso rassicura: “Il titolo non ci cambierà”

Una settimana da sogno quella che il Bayer Leverkusen ha vissuto. Infatti per il club tedesco si è coronato il sogno del primo trionfo nella sua storia, ma non solo.…

💡 Rinnovo Gilardino, il Genoa non si arrende: pronto il piano B

La stagione del Genoa, da neo-promossa in Serie A, ha soddisfatto le aspettative del caso ed in alcuni casi è riuscita anche a regalare emozioni piuttosto intense ed imprevedibili ai…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

💨 Caos Meret, l’attacco al Napoli: “Fossi in lui me ne andrei, ricordano solo l’errore”

Il Napoli, quest'anno più che mai, sta regalando una serie di delusioni, una dopo l'altra. L'anno dello scudetto aveva fatto pensare a ben altro campionato, ma così non è stato.…

🥁 Bayern Monaco-Arsenal, formazioni ufficiali: un cambio per Arteta, Davies out

Tensione palpabile all'Allianz Stadium per la sfida valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco ed Arsenal, che si sfideranno alle 21:00 del 17…