Udinese-Cagliari, formazioni ufficiali: la scelta su Samardzic, Ranieri rilancia Luvumbo

Lorenzo Ferrai
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Scontro salvezza fra Udinese e Cagliari, pronte a darsi appuntamento al Bluenergy Stadium alle ore 15:00. Margine d’errore ridotto al minimo per entrambe le contendenti, in lotta per una salvezza che si preannuncia aperta e combattuta fino alla fine. Friulani galvanizzati dal clamoroso successo esterno contro la Juventus. Sardi reduci invece da quattro sconfitte consecutive che hanno compromesso la classifica dei ragazzi di Ranieri, sempre più invischiati nelle acque melmose della zona retrocessione.

- Pubblicità -

Cioffi in campo col solito 3-5-2, con Thauvin e Lucca a dirigere il reparto offensivo. Samardzic ha vinto il ballottaggio con Payero, e completerà la mediana con Walace e Lovric. Ehizibue e Zemura presidieranno le corsie laterali. Dietro, solita linea a tre con Giannetti, Perez e Kristensen. Cagliari che si disporrà invece col 4-3-1-2, con Ranieri rilancerà Luvumbo, in campo dal 1′ a fianco di Lapadula. Ancora Gaetano titolare in trequarti, mentre Jankto agirà a centrocampo con Makoumbou e Deiola. Mina e Dossena si piazzeranno davanti a Scuffet, con Zappa e Augello sugli esterni.

Udinese-Cagliari: le formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. ALLENATORE: Gabriele Cioffi

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Yerry Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. ALLENATORE: Claudio Ranieri

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🚑 Ndicka parla con De Rossi: escluso l’infarto

Continuano i momenti di apprensione in casa Roma, dopo il malore di Evan Ndicka che ha portato l'interruzione della partita contro l'Udinese. Tutta la formazione giallorossa si è recata in…

❎ Athletic Bilbao-Villarreal 1-1, Sancet ci prova: Parejo su rigore

Athletic Bilbao e Villarreal si sono affrontate nel corso della 31ª giornata, con il match terminato sul risultato di 1-1. Un punto condiviso dai tecnici Valverde e Marcelino che hanno…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📋 Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Baroni: rientra Magnani, out Serdar

La Serie A continua con la 32ª giornata di campionato e a chiudere il sipario sul turno ci penseranno Atalanta ed Hellas Verona che dalle ore 20:45 si sfideranno tra…

🎤 Sassuolo-Milan 3-3, Ballardini: “Non ci sono percentuali di salvezza”

Alle ore 15 il pomeriggio di Serie A è stato animato dallo spettacolare 3-3 tra Sassuolo e Milan, con i neroverdi che non sono riusciti in due circostanze ad amministrare…