Udinese-Cagliari, probabili formazioni: Samardzic a rischio, rebus attacco per Ranieri

Lorenzo Zucchiatti
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Una domenica pomeriggio che vedrà andare una scena una sfida thriller alla Bluenergy Arena per quanto riguarda le zone basse della classifica. Udinese-Cagliari è una partita da non sbagliare, da ambo le parti. Friulani sicuramente galvanizzati da un’insperata vittoria a Torino contro la Juventus, ma adagiarsi sugli allori sarebbe un errore imperdonabile in uno scontro diretto come questo. Sardi in un momento complicato e delicato, con Ranieri che rimane alla guida a furor di squadra dopo le quasi dimissioni.

- Pubblicità -

Cioffi orientato a confermare la formazione dello scorso weekend, con giusto un paio di dubbi. A rischio c’è Samardzic, che rimane in leggero vantaggio su un Payero in risalita. Sugli esterni, Ehizibue e Zemura sono davanti a Ebosele e Kamara. Per Ranieri il vero rebus è l’attacco: Luvumbo quasi certo di una maglia da titolare, con Lapadula leggermente in testa rispetto a Pavoletti e Petagna. Possibile panchina per Viola in favore di un centrocampista in più come Prati. Di seguito le probabili formazioni di Udinese-Cagliari.

Udinese-Cagliari, probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristense; Ehizibue, Payero, Wallace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore. Cioffi

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena; Nandez, Prati, Makoumbou, Gaetano, Azzi; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d'anticipo. E quale miglior…

📋 Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Baroni: rientra Magnani, out Serdar

La Serie A continua con la 32ª giornata di campionato e a chiudere il sipario sul turno ci penseranno Atalanta ed Hellas Verona che dalle ore 20:45 si sfideranno tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇩🇪 Bundesliga, Darmstadt a picco: 0-1 del Friburgo firmato Doan

La ventinovesima giornata di Bundesliga si concluderà alle ore 17.30 con il match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema, che potrebbe regalare il titolo alla formazione di Xabi Alonso. Nel…

😱 Premier League, tonfo del Liverpool: il Fulham sorprende il West Ham

Alle ore 15 si sono svolte due sfide valide per la trentatreesima giornata di Premier League, che ha regalato due risultati a sorpresa. Il Liverpool chiude la sua settimana complicata…