Udinese-Cagliari, probabili formazioni: Thauvin dal 1′, dubbio Lapadula

Riccardo Siciliano
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

L’Udinese ospiterà il Cagliari al Bluenergy Stadium nel match delle 15:00 della 25ª giornata di Serie A. Delicato scontro salvezza tra le due formazioni: i friulani occupano il 15° posto con 22 punti dopo la vittoria ottenuta contro la Juventus la scorsa settimana, mentre i sardi sono in penultima posizione a quota 18 ed hanno una striscia aperta di quattro sconfitte consecutive.

- Pubblicità -

Cioffi deve rinunicare a Pereyra, out per un affaticamente muscolare. In attacco ci sarà Thauvin dal 1′ a supportare Lucca, sulle corsie esterne conferme per Ehizibue e Zemure. Samardzic favorito su Payero per affiancare Walace e Lovric in mezzo al campo. Confermato Okoye tra i pali, con Perez, Giannetti (a segno con la Juventus) e Kristensen a comporre la linea a tre di difesa.

Dubbi in attacco per Ranieri: Lapadula è in vantaggio su Petagna, mentre Luvumbo si contende una maglia da titolare con Pavoletti. Sulla trequarti dovrebbe agire Viola, con Gaetano, Makoumbou e Nandez a centrocampo. Davanti a Scufett dovrebbero esserci Zappa, Dossena, Mina e Augello.

Udinese-Cagliari, le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Lovric, Zemura; Thauvin, Lucca. Allenatore: Cioffi

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Gaetano, ; Viola; Luvumbo, Lapadula. Allenatore: Ranieri

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

🥳 Bayer Leverkusen campione, Grimaldo non ha dubbi: “Ci meritiamo tutto ciò”

Il Bayer Leverkusen scrive la storia. La vittoria contro il Werder Brema, infatti, ha sancito il primo titolo di Bundesliga della storia del club da 120 anni. Un risultato che…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

☀️ Pagelle Inter-Cagliari 2-2, Calhanoglu illude: Viola illumina

Ancora una volta l'Inter barcolla, ma non cade. In una serata complessa vista la posta in palio per il Cagliari, alle prese con la sostituzione di Jankto, i nerazzurri hanno…

❤️‍🩹 Roma, De Rossi esce dall’ospedale: le condizioni di Ndicka FOTO

I momenti di paura man mano si allontanano da Udine e da Roma. Le condizioni di Evan Ndicka, che si è accasciato a terra nel corso della partita tra l'Udinese…