Udinese-Cagliari, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Quattro sconfitte consecutive è il preoccupante score del Cagliari, sempre più inguaiato nella zona retrocessione. I rossoblù non hanno più margine e dovranno giocarsi le proprie nella trasferta contro l’Udinese, valevole per la 25ª giornata di Serie A. Dal canto loro, i friulani hanno dato uno strattone alla propria classifica, espugnando l’Allianz Stadium e issandosi al 15° posto, con quattro lunghezze di vantaggio proprio sugli uomini di Claudio Ranieri.

Udinese che non trova due vittorie di fila da marzo dell’anno scorso, con un eventuale successo che potrebbe dare ulteriore respiro ai bianconeri. Dal canto loro, i ragazzi di Cioffi possono fare affidamento su una statistica che fa ben sperare i tifosi, poiché negli scontri diretti contro le squadre nella parte sinistra della classifica, i friulani non hanno ancora perso. Match che si preannuncia alquanto complicato per un Cagliari che andrà al Bluenergy Stadium con la consapevolezza che sarà un incrocio da non fallire, poiché un risultato negativo rischierebbe di far precipitare la classifica.

Udinese-Cagliari: Streaming Gratis e Diretta Live

In occasione del 25° turno di Serie A, il Bluenergy Stadium manderà in scena la sfida fra Udinese e Cagliari. La contesa si svolgerà domenica 18 febbraio, con il fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. Scontro diretto per la salvezza, con i rossoblù che non hanno più alcun margine d’errore, specie dopo le quattro sconfitte di fila, che hanno compromesso sensibilmente la classifica.

Samardzic, Udinese
Samardzic, Udinese @livephotosport

Ranieri chiamato a conquistare i tre punti per rilanciarsi in ottica salvezza, contro un Udinese in estasi dopo la clamorosa vittoria esterna contro la Juventus. I friulani punteranno su tutta la spinta del proprio pubblico per uscire trionfanti anche da questo incrocio. Match che verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN, al canale 214 del satellite. Gli abbonati al servizio potranno avere a disposizione lo Streaming Gratis, scaricando l’apposita applicazione su smartphone o tablet.

Udinese-Cagliari: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thavin, Lucca. ALLENATORE: Gabriele Cioffi

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. ALLENATORE: Claudio Ranieri

SEGUI UDINESE-CAGLIARI SU DIRETTA

Si Parla di: