Udinese-Cagliari, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Lorenzo Ferrai
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Quattro sconfitte consecutive è il preoccupante score del Cagliari, sempre più inguaiato nella zona retrocessione. I rossoblù non hanno più margine e dovranno giocarsi le proprie nella trasferta contro l’Udinese, valevole per la 25ª giornata di Serie A. Dal canto loro, i friulani hanno dato uno strattone alla propria classifica, espugnando l’Allianz Stadium e issandosi al 15° posto, con quattro lunghezze di vantaggio proprio sugli uomini di Claudio Ranieri.

- Pubblicità -

Udinese che non trova due vittorie di fila da marzo dell’anno scorso, con un eventuale successo che potrebbe dare ulteriore respiro ai bianconeri. Dal canto loro, i ragazzi di Cioffi possono fare affidamento su una statistica che fa ben sperare i tifosi, poiché negli scontri diretti contro le squadre nella parte sinistra della classifica, i friulani non hanno ancora perso. Match che si preannuncia alquanto complicato per un Cagliari che andrà al Bluenergy Stadium con la consapevolezza che sarà un incrocio da non fallire, poiché un risultato negativo rischierebbe di far precipitare la classifica.

Udinese-Cagliari: Streaming Gratis e Diretta Live

In occasione del 25° turno di Serie A, il Bluenergy Stadium manderà in scena la sfida fra Udinese e Cagliari. La contesa si svolgerà domenica 18 febbraio, con il fischio d’inizio previsto per le ore 15:00. Scontro diretto per la salvezza, con i rossoblù che non hanno più alcun margine d’errore, specie dopo le quattro sconfitte di fila, che hanno compromesso sensibilmente la classifica.

Samardzic, Udinese
Samardzic, Udinese @livephotosport

Ranieri chiamato a conquistare i tre punti per rilanciarsi in ottica salvezza, contro un Udinese in estasi dopo la clamorosa vittoria esterna contro la Juventus. I friulani punteranno su tutta la spinta del proprio pubblico per uscire trionfanti anche da questo incrocio. Match che verrà trasmesso in Diretta Live su DAZN, al canale 214 del satellite. Gli abbonati al servizio potranno avere a disposizione lo Streaming Gratis, scaricando l’apposita applicazione su smartphone o tablet.

Udinese-Cagliari: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Lovric, Walace, Samardzic, Zemura; Thavin, Lucca. ALLENATORE: Gabriele Cioffi

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Nandez, Makoumbou, Sulemana; Gaetano; Luvumbo, Lapadula. ALLENATORE: Claudio Ranieri

- Pubblicità -

SEGUI UDINESE-CAGLIARI SU DIRETTA

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d'anticipo. E quale miglior…

📋 Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Baroni: rientra Magnani, out Serdar

La Serie A continua con la 32ª giornata di campionato e a chiudere il sipario sul turno ci penseranno Atalanta ed Hellas Verona che dalle ore 20:45 si sfideranno tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇩🇪 Bundesliga, Darmstadt a picco: 0-1 del Friburgo firmato Doan

La ventinovesima giornata di Bundesliga si concluderà alle ore 17.30 con il match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema, che potrebbe regalare il titolo alla formazione di Xabi Alonso. Nel…

😱 Premier League, tonfo del Liverpool: il Fulham sorprende il West Ham

Alle ore 15 si sono svolte due sfide valide per la trentatreesima giornata di Premier League, che ha regalato due risultati a sorpresa. Il Liverpool chiude la sua settimana complicata…