Udinese ancora in corsa, Cannavaro ci crede: Success regala la speranza

L'Udinese acciuffa il pari all'ultimo contro il Napoli e tiene il ritmo del treno salvezza: Success regala una speranza a Cannavaro, in attesa delle ultime tre partite

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Un punto che vale oro per un Udinese ancora in corsa per la salvezza. I friulani hanno pareggiato proprio all’ultimo respiro contro il Napoli, rimanendo così agganciati al treno in coda. L’1-1 finale porta la firma di Success, capace di riequilibrare il punteggio quando i presupposti lasciavano presagire una vittoria partenopea. 18° pareggio per i bianconeri, che stavolta hanno solo che da sorridere, con Fabio Cannavaro che può credere nell’ambito traguardo.

Con una rosa in emergenza e rimaneggiata, il campione del mondo ha stravolto la formazione a gara, inserendo proprio Success e Davis, che, di fatto, hanno svoltato la gara. L’Udinese si è rivelata più incisiva, inducendo gli avversari all’errore e trovando l’1-1 proprio agli sgoccioli del match. Punto che porta i bianconeri a 30 punti, due lunghezze sotto Empoli e Frosinone, con ancora entrambi gli scontri diretti da giocare.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P