💪 Udinese-Inter, Carlos Augusto: “Voglio i tre punti”

L'esterno dell'Inter Carlos Augusto ha commentato la partita contro l'Udinese che giocherà titolare a causa dell'infortunio di Alessandro Bastoni

A cura di Francesca Rofrano
- Pubblicità -

La 31ª giornata di Serie A si concluderà con il posticipo del BlueEnergy Stadium che vedrà Udinese e Inter sfidarsi a partire dalle ore 20:45. Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Alessandro Bastoni, assente per infortunio, e al suo posto dal 1′ ci sarà Carlos Augusto. A pochi minuti dall’inizio del match il giocatore ha parlato ai microfoni di Inter TV: “Sappiamo che tutti hanno il proprio obiettivo soprattutto alla fine del campionato e questa sarà una sfida difficile. Dovremo dare il meglio di noi”.

Poi continua: “Abbiamo studiato il loro modo di giocare ma tocca a noi fare la partita ed essere concentrati, a prescindere dall’avversario. Abbiamo bisogno di questi tre punti”. A conclusione l’esterno brasiliano dell’Inter Carlos Augusto ha parlato di Pereyra, attaccante dell’Udinese: “Conosco bene Pereyra, è di esperienza, ma io sono pronto a dare il meglio per fermarlo e aiutare la squadra”.

Lettura: 💪 Udinese-Inter, Carlos Augusto: “Voglio i tre punti”
P