Udinese-Monza, formazioni ufficiali: Palladino lancia Bondo, rivoluzione Cioffi

Lorenzo Gulino
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

Si preparano a scendere, per il 23° turno del campionato di Serie A, Udinese e Monza. Una sfida all’ultimo sangue che vedrà i bianconeri lottare fino all’ultimo respiro. Per i friulani, infatti, il match in questione vale più di ogni altra cosa visto che in palio ci sono tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Gli uomini di Cioffi si trovano al 17° posto, ma con gli stessi punti del Cagliari che si trova in zona retrocessione.

- Pubblicità -

Dunque l’obiettivo è quello di tenere il più distante possibile il Cagliari e quelli che, ad oggi, sono i suoi compagni d’avventura, ovvero Empoli e Salernitana. Insomma di carne sul fuoco ne abbiamo veramente tanta, con il Monza che, nonostante tutto, vorrà provare a portare a casa i tre punti per risalire in classifica.

Udinese-Monza, formazioni ufficiali

La vera rivoluzione di formazione è stata fatta dall’Udinese che di giocatori ne ha cambiati molti, rispetto all’ultima formazione messa in campo. Giannetti partirà dal 1′ al posto di Joao Ferreira, Kamara ed Ebosele lasciano spazio a Pereyra e Zemura, mentre Samardzic concede minutaggio a Payero.

Gabriele Cioffi, Udinese
Gabriele Cioffi, Udinese @livephotosport

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🏆 Bayer Leverkusen-Werder Brema 5-0, Xabi Alonso campione: Wirtz e Xhaka valgono il titolo

Si dichiara ufficiosamente conclusa la stagione di Bundesliga con il Bayer Leverkusen che con la 25ª vittoria del campionato si autoproclama campione con ben 5 giornate d'anticipo. E quale miglior…

📋 Atalanta-Hellas Verona, i convocati di Baroni: rientra Magnani, out Serdar

La Serie A continua con la 32ª giornata di campionato e a chiudere il sipario sul turno ci penseranno Atalanta ed Hellas Verona che dalle ore 20:45 si sfideranno tra…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🇩🇪 Bundesliga, Darmstadt a picco: 0-1 del Friburgo firmato Doan

La ventinovesima giornata di Bundesliga si concluderà alle ore 17.30 con il match tra Bayer Leverkusen e Werder Brema, che potrebbe regalare il titolo alla formazione di Xabi Alonso. Nel…

😱 Premier League, tonfo del Liverpool: il Fulham sorprende il West Ham

Alle ore 15 si sono svolte due sfide valide per la trentatreesima giornata di Premier League, che ha regalato due risultati a sorpresa. Il Liverpool chiude la sua settimana complicata…