Udinese-Monza, formazioni ufficiali: Palladino lancia Bondo, rivoluzione Cioffi

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Si preparano a scendere, per il 23° turno del campionato di Serie A, Udinese e Monza. Una sfida all’ultimo sangue che vedrà i bianconeri lottare fino all’ultimo respiro. Per i friulani, infatti, il match in questione vale più di ogni altra cosa visto che in palio ci sono tre punti fondamentali per la corsa alla salvezza. Gli uomini di Cioffi si trovano al 17° posto, ma con gli stessi punti del Cagliari che si trova in zona retrocessione.

Dunque l’obiettivo è quello di tenere il più distante possibile il Cagliari e quelli che, ad oggi, sono i suoi compagni d’avventura, ovvero Empoli e Salernitana. Insomma di carne sul fuoco ne abbiamo veramente tanta, con il Monza che, nonostante tutto, vorrà provare a portare a casa i tre punti per risalire in classifica.

Udinese-Monza, formazioni ufficiali

La vera rivoluzione di formazione è stata fatta dall’Udinese che di giocatori ne ha cambiati molti, rispetto all’ultima formazione messa in campo. Giannetti partirà dal 1′ al posto di Joao Ferreira, Kamara ed Ebosele lasciano spazio a Pereyra e Zemura, mentre Samardzic concede minutaggio a Payero.

Gabriele Cioffi, Udinese
Gabriele Cioffi, Udinese @livephotosport

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Pereyra, Lovric, Walace, Payero, Zemura; Thauvin; Lucca. Allenatore: Cioffi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Bondo, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

Si Parla di: