Udinese-Monza, probabili formazioni: Palladino punta su Djuric

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La sfida tra Lecce e Fiorentina aprirà il programma della ventitreesima giornata di Serie A. Domani, alle ore 15 ci saranno invece due match, tra i quali anche quello tra Udinese e Monza, che scenderanno in campo alle ore 15 al Bluenergy Stadium. Per i padroni di casa si tratta di una gara molto importante in ottica classifica, che recita 18 punti in classifica in piena lotta nelle zone calde. I brianzoli orbitano invece a centro gruppo e nello scorso turno sono tornati alla vittoria dopo due sconfitte consecutive.

- Pubblicità -

Udinese-Monza, le probabili formazioni

Andiamo a dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere le formazioni che scenderanno in campo domani. L’Udinese dovrebbe proporre il classico 3-5-1-1, con la conferma di Samardzic e Lovric come mezzali al fianco di Walace che agirà davanti alla difesa. In avanti spazio a Pereyra, che con la sua qualità dovrà innescare Lucca. In casa Monza invece Palladino sembra orientato verso l’esordio da titolare per Djuric, con alle sue spalle Colpani e Dany Mota. A centrocampo Gagliardini e Pessina avranno i compiti d’impostazione, mentre sulle fasce spazio a Birindelli e Ciurria.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Nehuen Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Pereyra, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota; Djuric. Allenatore: Raffaele Palladino

Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

☹️ Inter-Cagliari 2-2, Ranieri su Jankto: “Mi dispiace per il ragazzo”

Una vera e propria impresa quella compiuta nel turno serale di Serie A. Infatti il Cagliari è riuscito a fermare la temibile Inter di Simone Inzaghi, che ha parlato dell'irregolarità…

📜 Fiorentina-Genoa, i convocati di Gilardino: Retegui torna, Malinovskyi out

La Serie A continua con le partite di lunedì 15 aprile e valide per la 32ª giornata del massimo campionato italiano. Ad aprire le danze del posticipo ci penseranno Fiorentina…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

📹 Inter-Cagliari 2-2, tocco di Lapadula: il gol di Viola da annullare? VIDEO

Si è concluso con un pareggio per 2-2 la partita tra Inter e Cagliari, valida per la 32ª giornata di Serie A. Una partita finita tra le polemiche, soprattutto da…

🤯 Lione-Brest 4-3, Tagliafico croce e delizia: Del Castillo non si arrende

Dopo ben 16 minuti di recupero si è conclusa la partita tra Lione e Brest, una partita difficile ed intensa finita sul risultato di 4-3. I padroni di casa hanno…