Udinese-Napoli 1-1, Calzona: “Dovevamo chiuderla, prendiamo sempre gol”

Un deluso Francesco Calzona ha commentato il pari raccolto dal Napoli al Bluenergy, con l'Udinese cha ha raggiunto il pareggio solo alla fine

Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Occasione fallita per il Napoli, raggiunto dall’Udinese in pieno recupero. Francesco Calzona ha commentato il pari del Bluenergy Stadium ai microfoni di DAZN: “Nel primo tempo siamo andati poco in profondità, così come abbiamo fatto poco movimento. Peccato, quarta partita dove non vinciamo. Quando la partita si sporca non è il nostro campo. Dovevamo fare possesso lontano dalla nostra porta per evitare che ci punissero con la loro fisicità. Abbiamo concesso la palla dentro alla fine, dobbiamo evitare di arrivare a questo“.

Un 1-1 dai molti rimpianti per il Napoli, reo di non aver chiuso la gara. Anche Calzona non ha mancato di sottolinearlo: “Dovevamo fare il 2-0, perché prendiamo sempre gol. Siamo mancati nell’uno contro uno. Dovevamo muovere la loro linea nel primo tempo, ma siamo stati lenti nel giro palla. Futuro? Bisogna chiedere alla dirigenza. Potevamo fare meglio, è stata un’annata deludente, che dobbiamo chiudere nel migliore dei modi. L’Europa è raggiungibile, bisogna essere più incisivi soprattutto quando si fa possesso“.

Lettura: Udinese-Napoli 1-1, Calzona: “Dovevamo chiuderla, prendiamo sempre gol”

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P