🏹 Udinese-Roma, il pronostico di Serie A: occhio al GOAL casa e alla doppia chance

Il pronostico di Udinese-Roma, gara valida per la 32ÂŞ giornata di Serie A e che andrĂ  in scena alle ore 18:00 del 14 aprile

Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

La Serie A è ricominciata, con le prime sfide del 32° turno di campionato, una giornata particolare che vede tante sfide testa-coda e che potranno dire tanto su quella che sarà la classifica finale. Alle ore 18:00 del 14 aprile si sfideranno Udinese e Roma, al Blue Energy Stadium.

L’Udinese si è dimostrata come una squadra organizzata e dura da affrontare, anche per via della necessità di punti per la salvezza. Dopo aver messo in difficoltà l’Inter, la squadra di Cioffi approfitterà dell’ennesima sfida all’interno delle mura di casa per portare a casa una vittoria che manca dallo scontro con la Lazio all’Olimpico.

Di fronte a sé però l’Udinese si ritroverà una Roma entusiasta e proveniente dalla vittoria nel derby contro i biancocelesti e la vittoria per 1-0 contro il Milan in Europa League, entrambe firmate da Gianluca Mancini. La formazione di De Rossi si farà dunque trovare pronta per cercare di acciuffare un posto in Champions League per la prossima stagione.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy