Udinese-Salernitana, i convocati di Liverani: due forfait in difesa

Francesco Mazza
2 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La ventottesima giornata di Serie A è pronta a prendere il via ed a snodarsi fino al Monday Night di lunedì tra Inter e Genoa. Domani, sabato 2 marzo, inaugureranno il programma di giornata Udinese e Salernitana, che si affronteranno alle ore 15 nella cornice del Bluenergy Stadium. La sfida sarà molto delicata per entrambe le formazioni, che continuano ad essere in lotta per la salvezza.

La formazione di Liverani deve vincere per cercare di accorciare la distanza rispetto alle più dirette concorrenti – Cagliari, Sassuolo e Verona – che si trovano a quota 20 punti, sette in più rispetto ai 13 della Salernitana. Per provare ad evitare quella che, partita dopo partita, sembra un’inevitabile retrocessione, i granata dovranno cambiare marcia tra questa e le prossime due partite, che le vedranno opposte a Cagliari e Lecce.

I convocati della Salernitana

In vista del match con l’Udinese, il tecnico dei granata Fabio Liverani ha reso nota la lista dei convocati. La Salernitana dovrà fare a meno di due assenze importanti in difesa, con Fazio e Boateng che non prenderanno parte a questa trasferta e si aggiungeranno agli già indisponibili Pierozzi, Gyomber e Pirola.

  • Portieri: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa
  • Difensori: Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli
  • Centrocampisti: Basic, Candreva, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato
  • Attaccanti: Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P