Udinese-Salernitana, i convocati di Liverani: due forfait in difesa

Francesco Mazza
2 Min Read

Seguici sui nostri canali

La ventottesima giornata di Serie A è pronta a prendere il via ed a snodarsi fino al Monday Night di lunedì tra Inter e Genoa. Domani, sabato 2 marzo, inaugureranno il programma di giornata Udinese e Salernitana, che si affronteranno alle ore 15 nella cornice del Bluenergy Stadium. La sfida sarà molto delicata per entrambe le formazioni, che continuano ad essere in lotta per la salvezza.

- Pubblicità -

La formazione di Liverani deve vincere per cercare di accorciare la distanza rispetto alle più dirette concorrenti – Cagliari, Sassuolo e Verona – che si trovano a quota 20 punti, sette in più rispetto ai 13 della Salernitana. Per provare ad evitare quella che, partita dopo partita, sembra un’inevitabile retrocessione, i granata dovranno cambiare marcia tra questa e le prossime due partite, che le vedranno opposte a Cagliari e Lecce.

I convocati della Salernitana

In vista del match con l’Udinese, il tecnico dei granata Fabio Liverani ha reso nota la lista dei convocati. La Salernitana dovrà fare a meno di due assenze importanti in difesa, con Fazio e Boateng che non prenderanno parte a questa trasferta e si aggiungeranno agli già indisponibili Pierozzi, Gyomber e Pirola.

  • Portieri: Allocca, Costil, Fiorillo, Ochoa
  • Difensori: Bradaric, Ferrari, Manolas, Pasalidis, Pellegrino, Sambia, Zanoli
  • Centrocampisti: Basic, Candreva, Coulibaly, Gomis, Kastanos, Legowski, Maggiore, Martegani, Vignato
  • Attaccanti: Dia, Ikwuemesi, Simy, Tchaouna, Weissman
Si Parla di:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

💪 Barcellona-PSG, Luis Enrique sicuro: “Ribalteremo il risultato”

Il 3-2 dell'andata lascia ancora tutto aperto in ottica qualificazione, anche se a partire con un leggero vantaggio saranno i blaugrana. Il ritorno dei quarti di finale di Champions League…

✍️ Rinnovo Yildiz, firma con la Juventus fino al 2028: poi il cambio agente

La stagione della Juventus è stata caratterizzata da una prima parte in cui il sogno scudetto sembrava potesse durare a lungo, per poi smaterializzarsi con una serie di risultati negativi…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🪄 Il baby Cubarsì incanta Barcellona: pronti rinnovo e clausola da urlo

Con gli otto punti di ritardo dal Real Madrid in campionato, il Barcellona, atteso dal ritorno con il PSG nei quarti di Champions League, rischia di doversi aggrappare proprio all'Europa…

❌ Bari, Iachini verso l’esonero: la scelta sul sostituto

Nel weekend il Bari è caduto per 1-2 dal Como, collezionando la quarta sconfitta nelle ultime cinque sfide e scivolando in zona playout. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio,…