Udinese-Torino, probabili formazioni: confermato Pereyra, un paio di dubbi per Juric

A cura di Francesco Mazza Fantacalcio
- Pubblicità -

Il sabato della ventinovesima giornata di Serie A sarà aperto da due sfide in programma alle ore 15, una delle quali vedrà impegnate Udinese e Torino. I padroni di casa cercano continuità dopo la vittoria nell’ultimo turno, mentre i granata, reduci dall’ottimo pareggio di Napoli, vogliono tornare a conquistare i tre punti, che mancano ormai da cinque partite.

Udinese-Torino, le probabili formazioni

L’Udinese dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1, con la linea difensiva davanti ad Okoye composta da Ferreira, Giannetti e Kristensen. Sulle corsie laterali, Cioffi sembra intenzionato a confermare Pereyra a destra, con Kamara sulla sinistra, mentre Payero, Walace e Lovric dovrebbero essere i tre centrocampisti. Davanti l’ormai classica coppia formata da Thauvin in appoggio a Lucca.

In casa Torino il tecnico Ivan Juric sembra avere un paio di dubbi di formazione, legati al ruolo di braccetto destro, con Sazonov e Lovato a giocarsi il posto, mentre a centrocampo, insieme a Ricci, il ballottaggio potrebbe riguardare Linetty e Gineitis. In avanti invece toccherà a Vlasic agire da trequartista e provare ad innescare le due punte, ovvero Zapata e Sanabria.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Giannetti, Kistensen; Pereyra, Payero, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin; Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric

Lettura: Udinese-Torino, probabili formazioni: confermato Pereyra, un paio di dubbi per Juric
P