Udinese-Torino, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE

Il 29° turno di Serie A manderà in scena il match del Bluenergy Stadium, dove si sfideranno Udinese e Torino: probabili formazioni, Streaming Gratis e Diretta Live

A cura di Lorenzo Ferrai
- Pubblicità -

La Serie A si avvia ad entrare nelle ultime 10 giornate di campionato. Se la lotta Scudetto è chiusa da tempo, con l’Inter che gioca contro la matematica, più giù in classifica tutto è ancora aperto. Lotta salvezza più incerta che mai, con sette squadre racchiuse in quattro punti.

In occasione della 29ª giornata, il Bluenergy Stadium farà da cornice alla sfida fra Udinese e Torino. Match di scena sabato 16 marzo, alle ore 15:00. In palio punti importanti, con le due contendenti a caccia, rispettivamente di punti salvezza e risultati utili per proseguire nel sogno europeo.

Rendimento altalenante, che ha allontanato il Toro, incapace di ottenere punti importanti nei momenti cruciali. Lo score dei granata recita 38 punti, -9 dall’Atalanta sesta, anche se Juric non sembra avere intenzione di mollare. Udinese e Torino si incontreranno sabato 16 marzo, in occasione del 29° turno di Serie A, in un match tutto da seguire, che metterà in palio punti importanti.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic @twitter

Udinese-Torino: Streaming Gratis e Diretta Live

Lotta salvezza più incerta che mai, con sette squadre racchiuse in quattro punti. Udinese 13° in classifica, e pronto ad ospitare un Torino all’ultima spiaggia per alimentare le proprie speranze di entrare in Europa, con la speranza che l’Italia possa ottenere un posto in più con il ranking.

Le due contendenti si daranno appuntamento al Bluenergy Stadium, sabato 16 marzo alle ore 15:00. La contesa verrà trasmesso in Diretta Live e in esclusiva su DAZN. Gli abbonati sia a Sky che a DAZN, potranno reperire lo Streaming Gratis attivando Zona DAZN, al canale 214 di Sky.

Udinese-Torino: le probabili formazioni

UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Pereyra, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. ALLENATORE: Gabriele Cioffi

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Rodriguez; Vlasi; Sanabria, Zapata. ALLENATORE: Ivan Juric

SEGUI UDINESE-TORINO SU DIRETTA

Lettura: Udinese-Torino, Streaming Gratis: la Serie A in Diretta LIVE
P